Proposte serata tv Domenica 15 giugno 2014

Francia - Honduras

Francia – Honduras

Alle 21:00 su Rai 1 a Porto Alegre (Brasile), per i mondiali di Calcio, la partita tra Francia e Honduras.
La Francia dovrà sfatare il tabù che li oscura dal 1998. Non vincono (né segnano) all’esordio al Mondiale: 0-1 con il Senegal nel 2002, 0-0 con la Svizzera nel 2006 e con l’Uruguay nel 2010.

In attesa della partita dell’Argentina contro la Bosnia a mezzanotte.


Alle 21:10 su Rai 4 il :film: Azione Shoot’em Up. di Michael Davis, con Monica Bellucci, Clive Owen, Paul Giamatti. Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili.

Alle 21:13 su Iris il :film: Commedia Scoop. (DI W. ALLEN) – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Sandra Pransky (Scarlett Johansson) e’ una giornalista Newyorkese alle prime armi in gita a Londra, la quale si trova ad assistere allo spettacolo di magia del prestigiatore da quattro soldi Splendini (Woody Allen). Durante uno dei suoi “numeri”, Sandra viene contattata dal reporter Joe Strombel (Ian McShane), morto qualche anno prima, che nell’aldila’ ha avuto una “dritta” su chi sia il killer dei tarocchi: l’aristocratico Peter Lyman (Hugh Jackman)… Regia: Woody Allen – Cast: Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian Mc Shane, Woody Allen. COMMEDIA 97′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Stati Uniti D’America, 2006

Alle 21:00 su Cielo il :film: Azione Abduction – Riprenditi la tua vita. Abduction – Riprenditi la tua vita è un film d’azione del 2011. Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s’impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli. Di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello.

Alle 21:05 su Top Crime il :film: Giallo Assassinio sull’orient express. (DI S. LUMET) . E’ il 1934. L’Orient Express, in viaggio da Istanbul a Calais, si ferma a causa di una forte nevicata e uno dei passeggeri, il signor Cassetti, viene ritrovato morto nel suo scompartimento, assassinato con dodici coltellate. A Hercule Poirot (Albert Finney), che si trova a bordo del celebre treno, viene affidato il compito di risolvere il caso… Regia: Sidney Lumet – Cast: Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Martin Balsam. GIALLO 131′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 1974

Seconda serata
Alle 23:22 su Rete 4 il :film: Drammatico Lo squalo. – VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Amity e’ una cittadina che si affaccia sull’oceano pacifico e vive di turismo balneare. Una sera, durante una festicciola di ragazzi sulla spiaggia, la giovane Christine (S. Backlinie), avventuratasi in mare, viene uccisa da uno squalo. Lo sceriffo locale (R. Scheider) vorrebbe immediatamente chiudere le spiagge ma il sindaco glielo impedisce, per non compromettere l’economia dell’isola… Regia: Steven Spielberg – Cast: Roy Scheider, Robert Shaw, Richard Dreyfuss, Lorraine Gary. DRAMMATICO 124′ – Stati Uniti D’America, 1975

Alle 23:15 su La7 il :film: di Fernando Meirelles. Con Ralph The Constant Gardener – La cospirazione. THE CONSTANT GARDENER -LA COSPIRAZIONE – La moglie di Justin Quayle, funzionario del governo Britannico in Kenya, viene assassinata in mezzo al deserto. Insospettito da una serie di eventi Justin scopre che dietro l’omicidio della moglie si celano gli interessi illegali di una multinazionale che effettua sperimentazioni di farmaci sulla popolazione. Regia: F Meirelles – Cast: R Fiennes, R Weisz, P Postlethwaite – GBR/ GER – 2005 – Dramm. – Dur. 126′.

Alle 23:02 su Iris il :film: Commedia Vicky cristina barcelona. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima e’ una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione mandera’ sulle furie l’ex fidanzata del pittore, Maria Elena. EFFETTO CINEMA – Regia: Woody Allen – Cast: Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem, Rebecca Hall. COMMEDIA 97′ – Spagna/Stati Uniti D’America, 2008

Alle 22:10 su LaEffe il :film: Drammatico Non desiderare la donna d’altri. Non desiderare la donna d’altri è un film drammatico danese del 2004. Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità . Prima di partire per l’Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all’uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine. Di Susanne Bier. Con Connie Nielsen, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas, Bent Mejding, Solbjørg Højfeldt.

Tutti i programmi televisivi su Zam

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.