Proposte serata tv Giovedì 22 maggio 2014

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia

Alle 21:15 su Rai 1 Un medico in famiglia 9 con le puntate:
I regali di Sara (9×24) Anna decide di usare i suoi soldi per aiutare Emiliano. Intanto, i Martini ricevono misteriosi regali da parte di Sara, che sembra essere scomparsa. Misterioso omicidio a Poggiofiorito (9×23) La tranquillità di Poggiofiorito viene interrotta da un misterioso omicidio. Intanto, Lorenzo ritorna da New York pronto a vivere la sua storia con Sara.

Alle 21:10 su Rai 2 N.C.I.S. Los Angeles con le puntate:
La bomba sporca (5×08) Callen e il resto del team sono alla ricerca di una testata atomica rubata, che potrebbe essere usata per un attacco terroristico.
Il traditore (3×19) Sam deve interrogare un gruppo di Navy Seals, in procinto di partire per una missione, per trovare il killer di un Ufficiale di Marina che è stato assassinato.
Il drago e la fata (3×18) Una conferenza internazionale al consolato vietnamita è minacciata da una sparatoria.

Alle 21:10 su Italia 1 WILD – OLTRENATURA. “Ritorno alla civiltà” Renato Palmieri dell’Associazione abruzzese Italia Adventure, guida ambientale ed escursionistica, Istruttore di Sopravvivenza, Istruttore e Soccorritore Parchi Avventura e Formatore AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), verrà bendato e calato in un posto a lui sconosciuto del centro Italia. Da lì dovrà trovare il modo di tornare alla civiltà.

Alle 21:10 su La7 Servizio Pubblico – Anonimo. Ospiti in studio Beatrice Lorenzin, ministro della Salute ed esponente di punta del Nuovo Centrodestra. Nel corso della puntata è prevista un’incursione a sorpresa di Antonio Di Pietro.

Alle 21:11 su La5 il :film: Commedia Love actually-l’amore davvero. . Dieci storie d’amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la piu’ bella della scuola.. Regia: Richard Curtis – Cast: Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth. COMMEDIA 137′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Stati Uniti D’America, 2003

Alle 21:13 su Italia 2 il :film: Fantastico/favolistico Catwoman. La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscira’ a trovarlo? Regia: Pitof – Cast: Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson. FANTASTICO/FAVOLISTICO 104′ – Stati Uniti D’America, 2003

Alle 21:35 su DeaSuper il :film: Commedia Icarly. Descrizione: Genere Commedia, produzione USA, 2007. Carly è una ragazzina che vive sola con il fratello di ventisei anni. Dopo un’audizione per una recita scolastica dove tutti i compagni vengono scartati, decide con Sam, l’amica del cuore, di creare una televisione web, dove dar voce e spazio ai loro coetanei per esprimersi. Anche i ragazzi da casa potranno mandare contenuti autogenerati, che saranno inseriti nella fiction e sul sito di I Carly.
‘Regia di Steve Hoefer, Adam Weissman, David Kendall, Roger Christiansen, Russ Reinsel. Con Kenan Thompson, Doug Brochu, Joseph Buttler, Shawn Crowder, Mindy Sterling, Tim Russ. Jeremy Rowley, Reed Alexander, Mary Ann Springer, Colin Spensor, Dorian Kingi, Mary Scheer, Vince Deadrick Jr., Noah Munck, Jerry Trainor, Nathan Kress, Jennette McCurdy, Miranda Cosgrove’

Alle 21:20 su Tv 2000 il :film: Drammatico Cristo si è fermato a Eboli. Produzione Italia, 1979. Durata 150 minuti circa. Dal romanzo (1945) di Carlo Levi (1902-75): un intellettuale torinese, medico e scrittore antifascista a contatto con l’antica civiltà contadina della Lucania dov’è confinato intorno al 1935. F. Rosi mette la sordina alla dimensione antropologica e magica del bel libro di Levi e l’accento su quella sociale e politica. Un po’ raggelato nei paesaggi o lirici o didattici, ma ammirevole per l’intensità della sua delicatezza. Accanto a un G.M. Volonté introspettivo e sommesso e ad attori naturali ben guidati c’è un ottimo P. Bonacelli. La versione televisiva dura 270 minuti.
AUTORE LETTERARIO: Carlo Levi. Cast: ‘Regia di Francesco Rosi. Con Gian Maria Volonté, Irene Papas, Lea Massari, Alain Cuny. Paolo Bonacelli, Stavros Tornes, Antonio Allocca, François Simon’

Seconda serata

Alle 23:45 su Rai 2 il :film: Azione Riders. Riders – Amici per la morte è un film franco-canadese del 2002 , con Natasha Henstridge, Stephen Dorff. Quattro amici impiegano il loro talento per gli sport estremi in un’impresa impossibile: tentare cinque rapine in cinque giorni.

Alle 22:30 su Rai 3 Il giudice ragazzino. Descrizione: Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 1993. Durata 110 minuti circa. Il 21 settembre 1990 sulla superstrada Canicattì-Agrigento morì, in un agguato mafioso, il giudice Rosario Livatino. Aveva 38 anni. Ispirato a un libro di Nando Dalla Chiesa (il titolo è preso da un’irridente e incauta locuzione del presidente della Repubblica Cossiga) che analizza il perverso intreccio tra politica, affari e criminalità in Sicilia e la funzione di supplenza che una parte della magistratura ha svolto nei confronti del potere politico, inefficiente o corrotto.Cast: ‘Regia di Alessandro Di Robilant. Con Sabrina Ferilli, Renato Carpentieri, Giulio Scarpati, Regina Bianchi, Ileana Rigano. Ninni Bruschetta, Giacinto Ferro, Salvatore Puntillo’

Alle 23:19 su Rete 4 il :film: Avventura I nuovi eroi. . Il sergente Scott (Dolph Lundgren) e il soldato Luc (Jean-Claude Van Damme) hanno combattuto in Vietnam, dove entrambi sono anche morti. In realta’ e’ stato Scott ad uccidere Luc. Ora, rientrati negli Stati Uniti in gran segreto sono criogenati per essere trasformati in soldati invincibili… Regia: Roland Emmerich – Cast: Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Ally Walker, Ed O’Ross. AVVENTURA 104′ – Stati Uniti D’America, 1992

Tutto il palinsesto Tv su Tv Zam

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla http://www.zamtvnews.it/alvin-incontra-luomo-lupo-altadefinizione/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in pescara incontri gay, agenzia investigativa matrimoniale cagliari. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.