Proposte serata tv Mercoledì 23 aprile 2014

Real Madrid - Bayern Monaco

Real Madrid – Bayern Monaco

Per gli amanti del calcio, un appuntamento imperdibile, questa sera su Italia 1, le semi-finali di Champions league dove si affronteranno REAL MADRID e BAYERN MONACO. Telecronaca : Sandro Piccinini , Sebino Nela Bordocampo : Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

Su Rai 2, alle 21:10, terminano le battle per introdurre la nuova fase dei knockout, una sorta di sfida finale che porterà i concorrenti ai live che inizieranno il 7 maggio.

Su Rai 3, alle 21:05, Chi l’ha visto? dove si parlerà del caso di Federica Giacomini e della sua auto: la Opel Tigra abbandonata da Franco Mossoni a Pescantina (Verona). Non è stata lei ma il convivente a rimuoverla a metà gennaio dal luogo dove aveva avuto un incidente un mese prima e a lasciarla in un parcheggio nello stesso comune.

Su Rete 4, alle 21:15, il :film: d’avventura The legend of zorro (2004). Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega (Antonio Banderas) e’ sposato con Elena (Catherine Zeta-Jones) e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identita’ segreta del padre, Zorro. Costretto il piu’ delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe piu’ vicino alla famiglia.
Regia: Martin Campbell – Cast: Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raul Mendez.

Su La 5, alle 21:10, il :film: commedia Dillo con parole mie (2002). Arriva l’estate e Stefania e’ stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece e’ rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno piu’ di una sorpresa.
Regia: Daniele Luchetti – Cast: Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Marco Piras.

Su Rai 4, alle 21:10, il :film: drammatico Jfk – un caso ancora aperto . Costner si è messo nei panni del famoso procuratore Garrison di New Orleans, che, insoddisfatto delle versioni accreditate sull’attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell’apparato di sicurezza. Dimostrò che i colpi sparati erano molti e non potevano provenire da una sola arma. Il complotto era stato organizzato dalle altissime gerarchie militari, dalla vicepresidenza, dalla Mafia, da certi circoli anticastristi, dai costruttori di armi.
Regia di Oliver Stone. Con Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland, Sissy Spacek, Gary Oldman. Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Edward Asner, Walter Matthau, Sally Kirkland, John Candy, Tomas Milian, Frank Whaley, Joe Pesci, Chris Robinson, Vincent D’Onofrio, Michael Rooker, Jay O. Sanders.

Per gli amanti, dei :film: horror, su Cielo, alle 21:10, The signal. Il film racconta le vicende di Ben, un uomo che si troverà a combattere contro un inspiegabile fenomeno per salvare la donna che ama, ma per farlo dovrà prima capire di chi potrà veramente fidarsi: nella città di Terminus è diffuso, attraverso i mezzi di comunicazione di massa, un misterioso segnale in grado di trasformare in un folle omicida chiunque lo ascolti. Il misterioso virus si espande emesso sotto forma di un segnale acustico irradiato da tv, radio e telefoni, facendo impazzire i suoi abitanti, in un’escalation di violenza apparentemente inarrestabile.

Di David Bruckner, Dan Bush, Jacob Gentry. Con Justin Welborn, AJ Bowen, Anessa Ramsey, Scott Poythress, Cheri Christian.

In seconda serata, su Canale 5, alle 23:30, il :film: biografico Coco avant chanel – l’amore prima del mito (2009). La vita della celebre stilista francese Coco Chanel, dai suoi esordi nella confezione artigianale di cappelli all’ascesa nell’Olimpo della moda internazionale.
Regia: Anne Fontaine – Cast: Audrey Tautou, Alessandro Nivola, Benoit Poelvoorde, Marie Gillain.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.