Stasera in tv Venerdì 21 marzo 2014

L'armata delle tenebre

L’armata delle tenebre

Rai 4, alle 21:10, propone il :film: Horror L’armata delle tenebre, 3° capitolo della serie Evil Dead (La casa, 1982-1987). Il coraggioso e grullo Ash si ritrova nel Medioevo del 14° secolo e di re Artù con una Oldsmobile 1973, una sega elettrica nella mano monca e un fucile a ripetizione nella faretra. Di Sam Raimi, con Bruce Campbell.

Su Rete 4, in seconda serata, Il colore della notte (1994) Dopo aver assistito al suicidio di una sua paziente, lo stressato psicanalista Bill Capa si rifugia a Los Angeles dal collega ed amico Bob More. Questi, che vive in una sorta di bunker a causa delle minacce di morte, gli fa conoscere il suo gruppo di terapia. Regia: Richard Rush – Cast: Scott Bakula, Shirley Knight, Ruben Blades, Lesley Ann Warren.

Iris, alle 23:09, presenta Sorvegliato speciale (1989). Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai piu’ dura.
Regia: John Flynn – Cast: Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.