Stasera in tv mercoledì 12 marzo 2014

The voice of Italy

The voice of Italy

Su Rai 2, riprende The Voice of Italy con la prima di 5 puntate della Blind auditions dove Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù si gireranno e schiacceranno il tasto “I want you” per scegliere i candidati della nuova edizione 2014.

Su Rai 1, ritorna la fiction su Trilussa intrepretato da Michele Placido.

Per gli appassionati di calcio, alle 20:30 su Rete 4, Barcellona – Manchester City per la Champions League.

Su Italia 1, alle 21:10, Le Iene Show con Filippo Roma che ha incontrato il giornalista e scrittore Stefano Livadiotti che ha pubblicato un libro intitolato Ladri. Gli evasori e i politici che li proteggono, con il quale ha denunciato i trucchi che i deputati e i senatori utilizzano per ridurre le tasse al 18.7% sulla proprie buste paga.

Su Iris, alle 21:07, il :film: fantastico L’esercito delle dodici scimmie (1995). Un condannato a morte viene rispedito dal futuro nel 1990 per cercare la causa di un’epidemia mortale che costringe la popolazione a vivere sottoterra.
Regia: Terry Gilliam – Cast: Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe, Christopher Plummer.

Interessante la proposta di LaEffe, in seconda serata, alle 22:30, I guardiani di israele. Dror Moreh intervista sei ex-capi dello Shin Bet, il servizio segreto israeliano preposto alla prevenzione di atti di terrorismo e protagonista della strategia di assassinio mirato dei principali sospettati. A parlare, sono i protagonisti delle azioni governative compiute dalla Guerra dei Sei Giorni del 1967 a oggi. La tendenza della nascente wave israeliana sembra chiara: rielaborare decenni di storia ed esporre internazionalmente il rimorso per molto di quanto fatto fino ad oggi.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.