Stasera in tv Martedì 25 marzo 2014

Nowhere Boy

Nowhere Boy

Su Rai 5, alle 21:15, il :film: biografico Nowhere boy (2009). Liverpool 1955: un quindicenne ribelle e intelligente, assetato di vita. Una famiglia in cui abbondano i segreti, con due donne in conflitto rispetto al futuro di questo ragazzo, John Lennon.
Di Sam Taylor-Wood. Con Aaron Johnson, Kristin Scott Thomas, David Threlfall, Anne-Marie Duff, Ophelia Lovibond.

Su Rai Uno la fiction Le due leggi, prodotta da Rai Fiction e Red Film, scritta da Andrea Purgatori, Laura Ippoliti e Luciano Mannuzzi, con protagonista Adriana Zanardi (Elena Sofia Ricci).
La storia inizia col suicidio di un imprenditore. L’uomo, disperato perché schiacciato dai debiti, si dà fuoco all’interno della banca che gli ha rifiutato la richiesta di credito. A dirgli di no è stata Adriana Zanardi (Elena Sofia Ricci), ineccepibile direttrice che nel rapporto con i correntisti si attiene scrupolosamente alle regole della banca. Con lucidità e freddezza.

Su Rai Tre, alle 21:05, Ballarò con la puntata dal titolo: “Le scadenze decisive per Renzi e l’Italia“. Il punto è uno solo: riuscirà Matteo Renzi a realizzare il programma di cui ha già indicato le scadenze.
Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi del NCD, Simona Bonafè del PD, la eurodeputata Lara Comi di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la fondatrice del Progetto Eurexit Francesca Donato, il direttore del TG4 Mario Giordano, il direttore dell’agenzia Ansa Luigi Contu, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Su rete 4, alle 21:15, il :film: Il piccolo Lord (1980). Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello avito del nobile nonno in Inghilterra. Regia: Jack Gold – Cast: Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Connie Booth.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.