Stasera in tv martedì 18 marzo 2014

Per amore del mio popolo

Per amore del mio popolo

Rai 1, alle 21:10, presenta Per amore del mio popolo, nel ventennale dell’assassinio di Don Giuseppe Diana (Alessandro Preziosi) miniserie in due puntate, diretta da Antonio Frazzi, con Alessandro Preziosi, per ricordarne la figura e l’impegno per la legalità, per l’educazione dei giovani, per il riscatto della propria terra.

Alle 21:05, su Rai tre, Ballarò: Quale Europa ci aspetta.
Mentre il Premier va in Germania si fanno le squadre per le europee. Renzi, Berlusconi, Grillo, Tsipras. A quanto pare nessuno dei leader guiderà le liste che verranno presentate agli elettori italiani.

Su RaiMovie, alle 21:15, il :film: sul Vajont (2001) . Era il 9 ottobre del 1963 quando 260 milioni di metri cubi di terra e rocce del monte Toc si staccarono e franarono nel lago artificiale della diga del Vajont. L’anomala, immensa onda relativa sommerse Longarone. Morirono oltre 2000 persone.

Alle 21:07, su Iris, Assassinio di jesse james per mano del codardo robert ford (2007). Di Andrew Dominik e con Brad Pitt, Mary-Louise Parker, Zooey Deschanel, Casey Affleck.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.