Stasera in tv martedì 11 marzo 2014

Ballarò

Ballarò

A ballarò, questa sera su Rai Tre, si parlerà del piano economico di Renzi e chi ci guadagnerà.

Su RaiMovie il :film: drammatico Terraferma (2011), Di Emanuele Crialese. Con Filippo Pucillo, Donatella Finocchiaro, Mimmo Cuticchio, Beppe Fiorello.
In un isola al largo della Sicilia, abitata da pescatori e fondata su salde tradizioni locali, le abitudini della popolazione paiono destinate a mutare a causa dei continui sbarchi di clandestini.

Su Iris, il :film: western Maverick (1994). Disavventure di Bret, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner, James Coburn.

In seconda serata, su Rai Movie, alle 23:05, il :film: d’avventura Caccia a ottobre rosso (1994). Di John McTiernan. Con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones, Joss Ackland.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.