Stasera in tv giovedì 20 marzo 2014

Ilaria Alpi e Miran Hrovatin

Ilaria Alpi e Miran Hrovatin

Rai Tre ricorda, in prima serata, la morte in Somalia della giornalista Ilaria Alpi e dell’operatore Miran Hrovatin. Con la conduzione di Andrea Vianello.
Obiettivo dichiarato non dimenticare i due omicidi, che si intrecciano con il traffico di rifiuti tossici e di armi, e continuare a cercare la verità.

Questa sera due nuovi episodi della nona stagione di Don Matteo.
Il bambino conteso (9×11) Dopo essersi offerto di ospitare in canonica un bambino conteso dai genitori, Don Matteo è vittima di un’aggressione.

Mio figlio (9×12) Don Matteo e i carabinieri indagano sulla morte di un giovane operaio. Intanto, l’ex fidanzato di Lia torna a Spoleto con l’intenzione di riconquistarla.

Italia 2, alle 21:12, propone Fast and Furious (2002). Dominic e’ il re delle strade di Los Angeles. Di giorno e’ un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian e’ un poliziotto infiltrato come pilota e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti. Regia: Rob Cohen – Cast: Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster.

Su Iris, alle 21:09, il :film: Thriller Original Sin (2001). Luis Varga (Antonio Banderas) e’ un mercante di caffe’ ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi’ senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identita’ pero’ e’ circondata da un alone di mistero.
Regia: Michael Cristofer – Cast: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson.

Italia 1, dedica la seconda serata Tv al :film: horror col :film: spagnolo Shiver alle 00:35.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.