Stasera in tv Domenica 9 marzo 2014

Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino

Ospiti d’eccezione questa sera a Che tempo che fa. Con Sorrentino in televisione dopo la vittoria agli Oscar con “La grande bellezza”. Sarà poi la volta del primo ministro Renzi che illustrerà le strategie e i progetti del suo Governo insediatosi poche settimane fa.

Rai Uno propone propone il 54° premio per la Regia televisiva condotto da Fabio Frizzi. Con la novità del Miglior Programma Web che è stato attribuito a Fiorello per la sua originale e divertente Edicola Fiore.

Per gli appassionati delle :serie: tv, su Rai 2, alle 21:45, inizia la nuova :serie: tv Intelligence, un action thriller con Josh Holloway (Sawyer nella :serie: Lost) come protagonista nel ruolo di un agente operativo ad altissimo livello tecnologico, al quale è stato impiantato un microchip nel cervello.

In seconda serata, su Rete 4, alle 23:27, il :film: drammatico A beautifull Mind (2001). Di Ron Howard, con Russell Crowe, Ed Harris, Jennifer Connelly, Paul Bettany.
Studi, imprese, malattia e trionfo del matematico USA John Forbes Nash, premio Nobel 1994 per l’economia.

In tarda serata, su Italia 1, alle 00:35, il divertente Borat (2006). Sagdiyev, celebre giornalista tv del Kazakhstan, viene inviato negli Stati Uniti per girare un reportage sul paese piu’ grande del mondo. Regia: Larry Charles – Cast: Sacha Baron Cohen, Ken Davitian, Pamela Anderson.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.