Stasera in tv Domenica 23 marzo 2014

Marc Marquez

Marc Marquez

Questa sera ritorna il Motomondiale con un incredibile Marquez che, nonostante non abbia potuto presenziare ai test invernali per una frattura al perone, ha conquistato la pole in Qatar. Secondo Bautista, terzo Smith. Rossi solo 10°, pero tutti i piloti sono molto vicini.
Da quest’anno il motomondiale è stato acquistato da Sky e solo 9 Gran Premi saranno trasmessi in diretta in chiaro su Cielo. Il primo del Qatar è uno di questi con partenza della MotoGp alle 20:00. La moto 2 è alle 18:20, mentre la Moto 3 alle 17:00.

Rai e Mediaset si sono suddivisi La grande Bellezza: nella puntata di questa sera di Che tempo che fa sarà ospite Toni Servillo, interprete dello straordinario Jep Gambardella, il protagonista de La Grande Bellezza. Mentre su Italia 1, a Lucignolo ci sarà un “A tu per tu” col regista Paolo Sorrentino.

Su Rete 4, inizia la mini-serie americana colossal della Bibbia che è stato il programma americano più visto via cavo negli Stati Uniti, nel 2013.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.