Proposte per questa sera in tv Lunedì 31 marzo 2014

Una Ferrari per due

Una Ferrari per due

Inizia questa sera su Rai 1, il primo di cinque appuntamenti televisivi “Purchè finisca bene”, con Una ferrari per due.
Marcello (Neri Marcorè) ha quasi cinquant’anni, da più di 2 è stato fatto fuori da un’importante società di cui era Direttore Marketing. Andrea De Lazzaro (Giampaolo Morelli), l’uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare, sulla carta lo aveva ritenuto “troppo vecchio”. Marcello del suo disastro non ha detto nulla a nessuno, e ha dato fondo ai suoi risparmi per continuare a mantenere la figlia in un collegio esclusivo. E soprattutto per mantenersi, ai suoi occhi, l’operoso e generoso padre manager di sempre.

Su Rai 2, inizia la 7° stagione di Rex con gli episodi:
I fratelli (S07E01) Dopo essere stati assegnati alla sezione omicidi di un altro commissariato, Terzani e Rex incontrano Papini. Il commissario ritiene l’uomo responsabile della morte del fratello.

Circolo vizioso (S07E02) Fingendosi un ricco industriale, Terzani inizia a frequentare un esclusivo circolo sportivo per far luce sulla morte di una ragazza.

A Presa diretta, su Rai Tre, si paragona l’Italia alla Grecia, con reportage in Toscana e Campania per raccontare la precarietà del lavoro, le imprese italiane e straniere che chiudono e i soldi per gli ammortizzatori sociali che non ci sono più.

A Quinta Colonna su Rete 4. Gli sprechi della “casta”, in relazione all’operato del governo guidato da Matteo Renzi. Gli ospiti saranno Anna Maria Bernini di Forza Italia, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, l’ex responsabile comunicazione del Movimento 5 Stelle Daniele Martinelli, il giornalista Marco Gaiazzi, Mario Giordano e Iva Zanicchi.

Su Canale 5, al Grande Fratello che fatica ad aumentare gli ascolti, vengono rimpiazzati Emanuela Arcuri e di Canaccia con Vladimir Luxuria.

A Piazzapulita su La 7, Status Quo. La posizione del Premier Matteo Renzi nei confronti dei Sindacati all’attacco ai burocrati, e passando per l’iter legislativo che porterà all’abolizione del Senato.
Gli ospiti saranno Guido Crosetto di Fratelli d’Italia, il Presidente di Adam Smith Society Alessandro De Nicola, Vittorio Sgarbi, Luca Casarini della lista Tsipras, Sandro Gozi del Partito Democratico ed il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Alle 21:15, su Rai Movie, il :film: I magnifici sette (1960). Subito dopo la fine della Guerra Civile, un manipolo di pistoleri si batte in difesa di una tribù indiana soggiogata da un ex colonnello della Confederazione; quando giustizia viene fatta, il gruppo di (anti)eroi si stabilisce nel villaggio di Four Corners, aiutando la popolazione ad averla vinta contro truffatori e criminali.
Cast: ‘Con Michael Biehn, Eric Close, Dale Midkiff, Ron Perlman, Anthony Starke. Andrew Kavovit, Rick Worthy, Laurie Holden, Dana Barron, Robert Vaughn.

Su Iris, alle 21:09, The Score (Thriller, 2001). Nick Wells e’ un criminale professionista che decide di ritirarsi dal giro visto che ne suo ultimo colpo ha rischiato di essere catturato. Progetta cosi’ di ritirarsi e vivere in santa pace a Montreal con Diane, la sua ragazza, mandando avanti il suo jazz club ‘ NYC ‘. Ma presto Max, suo amico e partner di affari illegali, gli propone un losco affare che Nick non puo’ rifiutare.
Regia: Frank Oz – Cast: Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando, Angela Bassett

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.