Questa sera in tv Lunedì 17 febbraio 2014

La mia bella famiglia italiana

La mia bella famiglia italiana

Una serata ricca di novità, nel giorno che precede Sanremo.
In prima Tv, la fiction “La mia bella famiglia italiana” del regista Olaf Kreinsen con Alessandro Preziosi, su Rai Uno alle 21:10.

Ambientata in Puglia, la fiction in una puntata racconta la storia di un ingegnare, che dopo aver raggiunto il successo professionale in Germania, ritorna nel suo Paese natio, in Italia. Una coproduzione internazionale Rai Fiction, Rowboat Film, Beta Film per Rai1 e ZDF. Accanto a Preziosi un’attrice molto popolare in Germania, la tedesca Tanja Wedhorn.

Su Italia 1, alle 21:10, X love. Diversi aspetti della vita di coppia di oggi e delle relazioni sentimentali in generale.

Sempre nell’ambito delle novità, su Rai 3, alle 23:10, Hotel 6 stelle. 6 ragazzi con la sindrome di Down a cui viene data l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro con un tirocinio in un prestigioso hotel di Roma.

Per quanto riguarda i :film:, Iris continua il ciclo director’s cut su Clint Eastwood, con Un mondo perfetto, alle 21:09 e Lettere da iwo jima alle 23:33.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.