Questa sera in tv Giovedì 20 febbraio 2014

Papa Ratzinger

Papa Ratzinger

A parte il giro di boa di Sanremo con gli ospiti Renzo Arbore, Luca Parmitano, Damien Rice e l’Orchestra della Fenice di Venezia, la serata televisiva propone La scelta del papa, un interessante documentario su La 7 sulle ragioni occulte delle dimissioni di Papa Ratzinger.

Per quanto riguarda i :film:, interessante The glory road, su Iris, alle 21:15. Ispirato a una storia vera, racconta il vittorioso campionato della squadra di basket dei Texas Western. Nel 1966 l’allenatore Don Haskins decise di schierare nel campionato universitario di basket una squadra composta esclusivamente da giocatori afroamericani.
Regia di James Gartner. Con Josh Lucas, Derek Luke, Austin Nichols, Mehcad Brooks, Alphonso McAuley.

In seconda serata, su La7, alle 22:45, il :docu: di denuncia 148 stefano – mostri dell’inerzia. Il 22 ottobre 2009 Stefano Cucchi muore a 31 anni, in circostanze tuttora da accertare, nel Reparto di Medicina Protetta dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma 6 giorni dopo il suo arresto.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.