Maria De Filippi dichiara i suoi “trucchi”

Maria De Filippi

Maria De Filippi

La vediamo sempre d’un pezzo, concentrata e impassibile mentre spiega al pubblico in studio e ai milioni di telespettatori che la seguono da casa le storie spesso complicate ed emozionanti sulle quali si basa il suo programma “C’è posta per te”, che anche quest’anno sta ottenendo importantissimi risultati a livello di share ma non solo, poiché l’emotainement riesce proprio nel suo obiettivo fondamentale: riuscire a emozionare il pubblico.

Sono milioni i telespettatori che rimangono incollati allo schermo televisivo immedesimandosi nelle storie e partecipando alle emozioni dei veri protagonisti. In realtà, Maria De Filippi, dichiarandosi a “Tv Sorrisi e Canzoni” spiega i suoi trucchi. “Non piango in tv ma mi commuovo durante il colloquio in ufficio, quando arrivo in studio la storia e lo sfogo li ho già vissuti”.

Continua dicendo che dopo  l’azzeramento della salivazione durante la prima sua trasmissione avvenuta 21 anni fa, ha l’abitudine di tenere con sé delle caramelle. Smentisce indiscrezioni che vorrebbero che la signora della tv italiana possa traslocare alla Rai, affermando che la lega a Mediaset un contratto di ancora due anni. Di sicuro la televisione commerciale non si farà scappare una professionista del calibro di Maria De Filippi, che garantisce con le sue trasmissioni livelli di ascolto elevatissimi e un alto grado di fidelizzazione da parte del pubblico di Canale 5.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.