La Champions League, esclusiva Mediaset

Mediaset si aggiudica la Champions League

Mediaset si aggiudica la Champions League

Grande vittoria per la tv commerciale Mediaset, grande risultato che rende orgogliosi tutti gli addetti ai lavori nella tv di Cologno Monzese.
La Champions League, per le stagioni 2015-2018, sarà un’esclusiva  Mediaset. 

Tutti i match nelle tre stagioni 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018 saranno visibili nell’offerta free e pay  in tv e on line Mediaset. Tra tutti gli operatori che hanno partecipato alla gara, la Uefa assegna i diritti alla trasmissione in diretta e in differita di tutti i match, gli highlights, la diretta streaming sui dispositivi fissi e mobili, la riproposizione dei gol.
Una bella notizia per gli appassionati del calcio è quella per la quale già dalla stagione 2014-2015 la partita più importante del mercoledì sarà trasmessa in esclusiva gratuitamente sulle reti Mediaset. Tutti gli altri match saranno trasmessi tramite Mediaset Premium. Dopo dieci anni Mediaset torna ad avere un posto centrale all’interno del panorama calcistico, modificando il  sistema  attraverso il quale  la trasmissione dei match  negli ultimi anni è stata offerta in modalità esclusivamente pay. Questo risultato porterà a Mediaset nuovi clienti e quindi anche il potenziamento generale dell’offerta da parte dell’azienda televisiva milanese.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Sport, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.