Ficarra e Picone dal 3 Marzo di nuovo a “Striscia la Notizia”

Ficarra e Picone

Ficarra e Picone

Sono ormai un appuntamento fisso nelle diverse stagioni di  “Striscia la Notizia”.

Anche quest’anno, infatti, troveremo dietro al bancone del più famoso tg satirico i due grandi comici siciliani Ficarra e Picone, che prenderanno il posto di Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti. Alla fine Antonio Ricci, dopo aver  tentato di modificare il suo programma con la conduzione di sole donne e la presenza dei “Velini”, torna alla formula originale che senz’altro si è dimostrata essere quella vincente.
Di Ficarra e Picone dice: “Sono una bomba, sono cresciuti tantissimo e sono una coppia affiatata e non improvvisata come altre messe alla conduzione”.
Poi si sbilancia su Sanremo, ancora sulla bocca di tutti i professionisti del settore, e afferma: “Sanremo è avvelenato dai talent”. Chissà cosa ne penserà la regina dell’ideazione dei talent in Italia Maria De Filippi.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.