Ritorna Maria De Filippi con “C’é posta per te”

Maria de filippi

Maria de filippi

È uno dei programmi tv più seguiti e amati dal pubblico televisivo italiano,. C’è posta per te, con la padrona di casa Maria De Filippi, torna su Canale 5 dall’11 gennaio 2014 alle 21:10.
Ad essere protagonisti ancora una volta le emozioni, i sentimenti, il riavvicinarsi di famiglie, amanti, amici, che per qualche motivo si sono persi. Il programma è amatissimo in Italia ma ha ottenuto notevolissimo successo anche in altri Paesi, dove è stato esportato il format originale, come Spagna, Francia, Stati Uniti, Turchia, Portogallo, Belgio, Canada.

Nella prima puntata, del prossimo 11 Gennaio, Maria De Filippi ospiterà Gabriel Garko, Luciana Litizzetto, e Patrick Dempsey. I grandi ospiti non mancheranno a fianco di Maria, che con il suo mix di emozioni e scherzetti a vari vip riuscirà senza dubbio a confermare i suoi eccellenti dati di ascolto.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.