“Mistero” da stasera di nuovo su Italia1

Mistero

Mistero

Stasera, 15 Gennaio 2014, tornerà ad andare in onda, in prima tv su Italia 1 “Mistero”, con la nuova serie composta da nuove dieci puntate. Accanto ai volti storici del famoso programma che propone eventi  inspiegabili, vale a dire Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts, faranno la nuova entrata Elenoire Casalegno e Clemente Russo.

I reportage partiranno ogni settimana dal famoso piroscafo a vapore “Patria”, ristrutturato recentemente e  rimesso in navigazione sul lago di Como. Immancabili le rubriche, a cura di Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini che si occuperanno di Ufo e ancora quella di Daniele Gullà e Mirko Barbaglia che si occuperanno di avvenimenti soprannaturali e diverse altre. Quest’anno il programma introduce una novità, apre agli spettatori la possibilità di inviare un video che abbia ovviamente come oggetto strani avvenimenti o apparizioni. Il migliore verrà mandato in onda durante l’ultima puntata.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in trento bakeca incontri, bacheca incontri giarre, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.