Maria De Filippi: ” Canale 5 è ancora un pò spento”

C'è posta per te

C’è posta per te

A parlare sui social, precisamente sulla community di TvBlog, è ancora una volta la regina degli ascolti di Canale 5, Maria De Filippi.

Sabato, 11 gennaio 2014, tornerà ad andare in onda “C’è posta per te“, uno dei programmi tv più premiati e seguiti dal pubblico italiano.

Per la nuova edizione 2014 Maria De Filippi si dichiara non certa di raggiungere i livelli di share raggiunti nelle passate edizioni, poiché definisce Canale 5 ancora “troppo spento”, riferendosi alle appena passate vacanze natalizie che sembrerebbero essersi prolungate. Anche gli ascolti di “Amici” il sabato pomeriggio non sono stati ottimali, ma Maria dichiara di non essere preoccupata, l’unica preoccupazione dice: “è quella di creare un percorso che faccia conoscere questi ragazzi prima che approdino al serale”. Da sabato ad “Amici” avremo una novità: il pubblico da casa potrà dare il proprio parere, non per questioni di share, a detta dalla conduttrice, bensì per conoscere i gusti del pubblico che segue il talent show, al di là del giudizio dei professori. Maria De Filippi, nonostante la crisi in cui versa un po’ tutta la televisione italiana, rimane comunque un punto di forza per casa Mediaset.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.