Ilary Blasi smentisce “Casa Totti” e torna in tv con “Le Iene”

Totti e Blasi

Totti e Blasi

Qualche tempo fa ne avevamo parlato anche noi. Era, infatti, circolata la voce dell’offerta fatta ai coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi riguardante il progetto che vedesse protagonisti proprio i due in una sitcom che ricordava la storica e meravigliosa coppia Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in “Casa Vianello”. Ilary smentisce categoricamente, spiegando che non è nemmeno stata fatta un’offerta ufficiale e che se anche fosse stata fatta  il marito non l’avrebbe accettata, poiché la televisione, a detta di Ilary, “non fa per lui”.

La showgirl tornerà in tv quindi non con “Casa Totti”, bensì con “Le Iene”, di nuovo in onda dopo la pausa natalizia. Dichiara di divertirsi tantissimo ancora oggi e che alla base del successo delle Iene c’è sicuramente un ambiente molto affiatato dietro le quinte, sommato alla professionalità e all’amicizia con Teo Mammucari e con la Gialappa’s . Bella e simpatica la Blasi rimane una tra le showgirl più amate dagli italiani.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.