Fiorello torna a teatro e forse anche in tv

Rosario Fiorello

Rosario Fiorello

È uno dei man show più amati dagli italiani, parliamo di Rosario Fiorello, in questo momento impegnato alla radio e sul web con “Edicola Fiore”, la sua invenzione attraverso la quale ogni mattina veicola le informazioni più importanti.
Giunge ora la notizia che vuole Fiorello al teatro con uno spettacolo minimale che girerà le città di provincia. Pochi elementi e molta improvvisazione da parte del grande Fiorello, che non ama molto i copioni e le battute preparate.
Lo spettacolo si chiamerà “Fuori programma” e la prima puntata si terrà a Novara dal 16 al 18 marzo. Indiscrezioni vorrebbero che poi lo spettacolo teatrale possa trasferirsi in uno spettacolo per la tv, possibilmente la Rai, ma l’ammiraglia Mediaset non è esclusa. Avere Rosario Fiorello nel palinsesto televisivo è un grande privilegio, i risultati d’ascolto sarebbero assicurati insieme con le risate e l’allegria dell’artista siciliano.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.