“Una famiglia”, la nuova serie prossimamente su Canale 5

Una famiglia

Una famiglia

Dopo la fortunata stagione che la fiction televisiva ha vissuto sulle reti Mediaset dall’inizio dell’autunno, ecco che si fa spazio una nuova mini serie. Si intitola “Una Famiglia” e metterà in evidenza una visione storica  della Germania, dall’interno del celeberrimo hotel Adlon.
La serie  affronterà la storia di quattro generazioni, dalla Germania imperiale alla storica caduta del muro di Berlino. Una famiglia quella degli Adlon, proprietaria del famoso albergo e che nemmeno due grandi guerre hanno saputo scalfire. Una nazione in fermento, guerre, amori, scandali, tutti elementi che caratterizzeranno la nuova fiction ospitata dalla grande rete di Canale 5, che ha visto trionfare tra le altre “Squadra antimafia”, anche quest’anno seguitissima da milioni di telespettatori.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.