Programmi in tv stasera Novembre 2013

Italian's Got Talent

Italian’s Got Talent

I programmi in tv di questa sera propongono la finale di Italian’s got :talent: su canale 5.
Per chi ha voglia di un po’ di comicità c’è Gallo cedrone con Verdone su Iris.
Interessante anche il :film: drammatico di Vicente Aranda amantes su Cielo.

Programmi Rai 1 21:10 Ballando con le stelle

Programmi Rai 2 21:05 la :serie: Castle

Cattive compagnie (5×11) Castle e Beckett svolgono le loro indagini sulla misteriosa morte di un famoso DJ ucciso durante un party.

Vita e morte di Beau Randolph (5×12) E’ stato assassinato il fondatore di un franchising di video per adulti. Castle e Beckett indagano tra le ex protagoniste di film a luci rosse e una lista di mariti e padri di famiglia.

Programmi Rai 3 21:30 per Ulisse: il piacere della scoperta: Venezia.

Questa puntata sarà dedicata a Venezia e ai tesori del Canal Grande. La storia e lo splendore della Repubblica Marinara.

Programmi Rete 4 21:30 il :film: thriller del 1993 Accerchiato

Imprigionato, sebbene incolpevole, Sam Gillen fugge durante un trasferimento. E’ un giovanotto dall’aria accattivante e viene accolto da Clydie, una vedova con due figli piccoli.

Regia: Robert Harmon – Cast: Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine.

Programmi Canale 5 21:10 il :talent: Italia’s got talent.

Questa sera l’ultima puntata. Ci saranno Belen Rodriguez e Simone Anicchiarico alla conduzione. Mentre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno alla giuria. Tra i 12 finalisti, questa sera uscirà il vincitore.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’animazione del 2009 Mostri contro alieni

Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza. Informato della minaccia che il nuovo mostro potrebbe rappresentare, l¿esercito entra in azione catturando la ragazza e trasferendola in un sito militare segreto.

Regia: Rob Letterman, Conrad Vernon

Programmi La7 21:10 il :film: western del 1966 Il ritorno dei magnifici sette

In Messico il fuorilegge Francisco Lorca ha sequestrato gli uomini di ben tre villaggi per ricostruire una chiesa andata distrutta nella quale morirono anni indietro i suoi figli. Venuto a sapere del fatto, Chris torna in azione radunando intorno a sé un nuovo gruppo di sei pistoleri. Costringerà così Lorca a rilasciare i suoi ostaggi. Del film originale rimane solamente Yul Brinner.

di Burt Kennedy, con Fernando Rey, Warren Oates, Yul Brynner.

Programmi La 5 21:11 il :film: commedia del 2011 In cucina niente regole

In cucina niente regole visione adatta a tutti. rob, un cuoco vedovo da poco, tornera’ a vivere, cucinare ed amare dopo aver deciso di aprire un pub in campagna. grazie al suo locale conoscera’ kate, una critica gastronomica americana, di cui si innamorera’.

Regia: james hacking – cast: joshua bowman, claire forlani, dougray scott, michelle ryan.

Programmi La 7d 20:30 la :serie: Millennium i – uomini che odiano le donne

Programmi Italia 2 21:12 il :film: d’azione del 2001 Ocean’s eleven-fate il vostro gioco

Danny Ocean (Clooney) e’ un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta gia’ programmando il piano per rapinare i tre maggiori casino’ di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

Regia: Steven Soderbergh – Cast: George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon.

Programmi MTV 21:10 il :reality: Snooki and jwoww

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: drammatico del 1989 Corso di anatomia

Il babbo faceva il pescatore, ma lui (Modine) ha i titoli per entrare in una scuola di medicina, anche se non sembra prendere troppo sul serio la cosa e sembra pù che altro attirato dalla inflessibile istruttrice (Lathi). Dal titolo sembra l’ennesima puntata di Scuola di medicina e affini. In realtà è un discreto film di formazione con un Matthew Modine indeciso tra l’arrivismo e la vita e con una Christine Lathi, per la verità, del tutto sprecata in un ruolo ingrato.

Regia di Thom Eberhardt. Con Matthew Modine, Daphne Zuniga, Christine Lahti, Todd Field

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Haven

Sarah (3×09) Duke cerca Stuart Mosley, che era segnato sul diario del padre, nel giorno della morte del nonno Roy.

Burned (3×10) Un’altro corpo bruciato potrebbe essere un’altra vittima di Tommy. E’ quello che Audrey e Nathan devono scoprire.

Programmi Rai 5 21:15 per il teatro: Meraviglioso

Max si racconta fra riflessioni e interrogativi. In una giornata di ricordi dall’infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per l’amicizia, la solitudine e face book ritornano i grandi temi musicali della nostra vita.

Programmi Rai Storia 21:15 per Una giornata particolare: Il giorno di San Lorenzo: I ricordi privati di sopravvissuti al bombardamento di Roma, il primo nella cronaca della “città eterna”. Riflettono sugli avvenimenti dell’estate che si sarebbe rivelata decisiva per le sorti future dell’Italia e sulla complessa circostanza che “la distruzione che piove dal cielo è portata dai liberatori” gli storici Umberto Gentiloni Silveri e Alessandro Portelli.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: di guerra del 1989 Vittime di guerra

Durante una ricognizione nel Vietnam quattro dei cinque componenti di una squadra di fanti nordamericani sequestrano, stuprano collettivamente e assassinano una ragazza vietnamita. Il quinto (Fox) li denuncia. È un fatto vero, accaduto nell’ottobre 1966. Nel 1967 i quattro furono processati e condannati da un tribunale militare.

Regia di Brian De Palma. Con Sean Penn, Michael J. Fox, Don Harvey, John C. Reilly, Sam Robards. John Leguizamo, Ving Rhames, Wendell Pierce, Vyto Ruginis, Holt McCallany, Dan Martin.

Programmi Iris 21:07 il :film: comico del 1998 Gallo cedrone

Parenti e amici rievocano la vita e le gesta di Armando Feroci, volontario della Croce Rossa condannato a morte dagli integralisti islamici, quarantenne coatto e ignorante, seduttore e fanatico di moto. Regia: Carlo Verdone – Cast: Carlo Verdone, Regina Orioli, Paolo Triestino, Ines Nobili.

Programmi Cielo 21:10 il :film: drammatico del 1991 Amantes – amanti

Del regista Aranda in Italia si conosceva solo l’inconsueto Cambio di sesso del 1977, interpretato dalla stessa attrice di Amantes, Victoria Abril. Quest’ultima, bravissima, ha vinto un premio a Berlino grazie al personaggio della signora che affitta una stanza del proprio appartamento. Tra l’altro è stata la stessa fidanzata del ragazzo a portarlo nella “tana della lupa” e si pente ben presto di avere sempre tenuto sulla corda il pretendente. Così, in una sfida con la “signora”, offrirà le sue grazie ma la vicenda è destinata a finire in tragedia.

Regia di Vicente Aranda. Con Jorge Sanz, Victoria Abril, Maribel Verdú, Forge Sanz, Maribel Verdú

Programmi Dmax 21:45 il :docu: Airport security canada

Programmi Realtime 21:10 per Feste al risparmio Allison vs. Ericka.

Programmi Tv2000 21:20 il :film: Mosè con Ben Kingsley, Frank Langella, Christopher Lee, Anna Galiena, Enrico Lo Verso, Philippe Le Roy, regia di Roger Young

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: los angeles

Omicidio a luci rosse (1×19) Un gruppo di giovani vuole trasgredire sperimentando tecniche sessuali alternative. Una delle ragazze presenti, Beth, pero’ ha un brusco ripensamento e fugge dalla villetta in cui si erano dati appuntamento. Sara’ ritrovata morta poco dopo. I sospetti ricadono su Sylvie, l’altra ragazza coinvolta nella bravata,ma Gonzales non e’ convinta

Schizofrenia (1×20) Una senatrice viene assassinata insieme a un gruppo di presenti durante un incontro con la stampa, A sparare e’ stato un uomo schizofrenico convinto che gli avessero rapito la figlia e che l’omicidio della senatrice fosse l’unico modo per avere indietro la bambina. Arrestato il colpevole, Dekker cerchera’ di ottenere la pena di morte.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.