Programmi in tv stasera mercoledì 13 Novembre 2013

Erin brockovich

Erin brockovich

Nella programmazione del digitale terrestre di questa sera Rai 5 ripresenta l’interessante :docu: sullo strano mondo dei materiali.
Il :talent: Tale e quale, proposto in via eccezionale di mercoledì.
Per i :film: raccomandiamo Erin brockovich-forte come la verità di Steven Soderbergh e con Julia Roberts su Iris.
Per gli amanti dei film dell’orrore gore splatter l’imperdibile World of dead: the zombie diaries su Cielo.

Programmi Rai 1 21:10 il :talent: d’imitazioni Tale e quale show che va in onda, in via del tutto straordinaria, questo mercoledì.

Programmi Rai 2 21:10 il :film: d’azione del 2011 Trespass

Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali in cerca di soldi facili. Si creano delle complicazioni quando viene scoperto un inaspettato tradimento ed inganno.

Regia di Joel Schumacher. Con Nicolas Cage, Cam Gigandet, Nicole Kidman, Jordana Spiro, Dash Mihok. Ben Mendelsohn, Liana Liberato, Gracie Whitton, Terry Milam’

Programmi Rai 3 21:05 Chi l’ha visto?

Nella puntata di questa sera le indagini sulla morte di Simona Riso, la 28enne trovata esanime nel cortile della palazzina in cui abitava.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The mentalist

Passato dai rossi contorni (5×19) Viene trovato morto il padrone della città di Percy: Hollis Percy.

Dolcetti di velluto rosso (5×20) Una giovane donna viene ritrovata morta in casa propria. Viene sospettato il marito anche se era assente nell’ora del delitto.

Programmi Canale 5 21:12 la :soap: Le tre rose di eva 2

Purtroppo Marzia, Tessa e Aurora dovranno subire un altro soppruso a Villalba. Però le sorelle non si faranno scoraggiare e saranno determinate nel rispondere agli attacchi. Insieme a Mancini iniziano le indagini per scoprire cosa si cela dietro le morti di Villalba.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’azione del 2011 Cowboys & aliens

Uno straniero senza passato si imbatte nella remota citta’ di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterios bracciale intorno al polso e’ l’unico elemento ad attrarre la curiosita’ degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non e’ propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della citta’ a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde, dal momento che tutti vivono nella paura, sotto il suo pugno di ferro. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore, quando viene attaccata dai predoni dal cielo

Di Jon Favreau. Con Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig, Sam Rockwell, Adam Beach.

Programmi La7 21:10 il :talk: La gabbia

Il titolo della puntata di questa sera è :I privilegi della casta. Gli ospiti saranno Roberto Formigoni, Peter Gomez, Michele Boldrin e Piero Bernocchi.

Programmi La 5 21:10 il :film: drammatico del 2006 In due per la vittoria

In due per la vittoria visione adatta a tutti. jackie dorsey (christy carlson romano), figlia di una celebre coppia di pattinatori medaglie d’oro olimpiche, e’ cresciuta con l’ambizione di ripetere i successi dei suoi genitori. a causa di un incidente, la sua carriera rischia di subire una battuta d’arresto, ma jackie non si da’ per vinta e insieme a alex (ross thomas), suo nuovo partner, riprende ad allenarsi puntando al podio piu’ alto delle successive olimpiadi invernali.

Regia: sean mcnamara – cast: christy carlson romano, ross thomas, scott thompson baker, kim kindrick.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: Chuck

Chuck vs Il Predator (2×17) Chuck riesce a identificare Orion, lo scienziato che ha inserito l’Intersect nella sua testa.

Chuck vs la 49-B (2×18) Il generale Beckman ha il timore che i sentimenti di Chuck e Sarah possano compromettere il rendimento della squadra.

Programmi MTV 21:10 il :reality: 16 anni e incinta italia

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:13 G I joe: La nascita dei cobra

Programmi Rai 5 21:18 il :docu: Lo strano mondo dei materiali

Nello strano mondo dei materiali si parla di cosa sono fatti gli oggetti del mondo che ci circonda.
Dalle grandi opere dell’uomo, fino agli oggetti di uso comune. Qual’è la vera identità del mondo che ci circonda.
Le tappe del progresso umano corrispondono alla capacità di saper manipolare i materiali del mondo. Dall’età della pietra fino all’odierna del silicio.

Programmi Rai Storia 21:15 per Crash il :docu: Vite a Termini: La stazione Termini, con le sue panche di marmo ed i suoi binari periferici, continua a rappresentare il rifugio ed il riparo di chi ormai ha esaurito ogni altra risorsa.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 2001 Kate & leopold

Una sorta di scienziato scopre che proprio sotto il ponte di Brooklyn c’è un vuoto temporale. Insomma si trova in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell’inaugurazione del ponte stesso. Conosce Leopold e grazie a un’altra alchimia se lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l’incontro del “gentiluomo dell’800″ con la bella, nevrotica, carrierista Kate. Il rapporto subisce naturalmente tutte le gags del caso, ma alla fine l’amor trionfa. Si capisce come il film sia stato a bagnomaria per otto anni prima di esser realizzato. Hugh Jackman, l'”ottocentista”, è bravino. Meg, ultraquarantenne, forse non è più la fidanzatina d’America.

Regia di James Mangold. Con Meg Ryan, Hugh Jackman, Natasha Lyonne, Breckin Meyer, Liev Schreiber.

Programmi Iris 21:04 il :film: drammatico del 2000 Erin brockovich-forte come la verità

. erin brockovich (julia roberts) e’ una donna alle prese con tre bambini da crescere. rimasta senza lavoro, deve affrontare mille difficolta’ per arrivare alla fine della giornata. per lei, bella ed appariscente la cosa piu’ ovvia sarebbe cercarsi un uomo; ma lei ne ha abbastanza degli uomini e decide di chiedere lavoro ad un vecchio e grasso avvocato (albert finney)… curiosita’ per questo film julia roberts ha ricevuto il premio oscar nel 2001 come miglior attrice. nel film c’e’ anche un cameo della vera erin brockovich-ellis (il film e’ tratto da una storia vera) che appare come cameriera col nome di julia. julia roberts, mancina, ha imparato a scrivere con la destra come la vera erin brockovich per meglio rappresentarla sullo schermo. nel film appare anche il vero avvocato, ed masry, che si intravede dietro julia roberts nella scena in cui e’ al ristorante con i bambini. per questa pellicola julia roberts ha percepito un compenso record.

Regia: steven soderbergh – cast: julia roberts, albert finney, aaron eckhart, marg helgenberger

Programmi Cielo 21:10 il :film: World of dead: the zombie diaries

World of the Dead: The Zombie Diaries è un film britannico dell’orrore scritto da Kevin Gates.
E’ il seguito di The zombie diaries.
Un verso must per gli appassionati del genere gore zombesco.

Gli attori sono Alix Wilton Regan, Philip Brodie e Vicky Aracio.

Programmi Dmax 21:20 per Mythbusters il :docu: Pennuti sul camion.

Programmi Realtime 21:10 Shopping night uk

Programmi Tv2000 21:20 la serata culturale Una serata diversa

Programmi Focus 21:15 il :docu: Malattie misteriose Il bambino con lo sguardo fisso

Programmi Giallo 21:10 la :serie: King Justice Calvin Faulkner (2×11)

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: unita’ speciale

Inferno (10×17) Il Sergente Munch indaga sul brutale stupro subito da una ragazzina muta. Gli eventi volgono al peggio quando il ritratto del diavolo, vale a dire il disegno della persona responsabile dell’aggressione che la vittima ha realizzato, sembra assomigliare al volto di un sacerdote.

Il bagaglio (10×18) Staber e Tutuola cercano un collegamento fra un artista dell’ omicidio ed un noto serial killer. Il detective assegnato al caso sembra essere piu’ interessato al coinvolgimento degli uomini dell’ Unita’ Vittime Speciali che a dare finalmente un nome ed un volto all’ assassino.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.