Programmi in tv stasera lunedì 11 Novembre 2013

Fashion Style. Il talent sulla moda

Fashion Style. Il talent sulla moda

I programmi in tv di questa sera propongono su Rai 1 la fiction sul calciatore Gigi Meroni.
Su Top Crime, l’inizio della seconda stagione di White Collar, fascino criminale.
Su La 5 inizia il :reality: dedicato alla moda Fashion Style. In seconda serata Tacco 12, dedicato alle scarpe.
Per quanto riguarda i :film: il director’s cut di Eyes wide shut, di Stanley kubrick e con Tom Cruise e Nicole Kidman.

Programmi Rai 1 21:10 il :film: per la tv La farfalla granata

La Farfalla granata è un film per la tv della rai. Meroni è stato nel calcio il maggiore e forse l’unico interprete della domanda di libertà che ha investito l’universo giovanile negli anni Sessanta.

Con Alessandro Roja nel ruolo di Gigi Meroni.

Programmi Rai 2 21:10 il cabaret di Made in sud

Programmi Rai 3 21:05 Report

Una puntata dal titolo: L’insostenibile brevetto, di Piero Riccardi – Un viaggio inchiesta nell’intreccio che lega industria chimica e semi coperti da copyright.

Programmi Rete 4 21:10 il :talk: Quinta colonna

Una puntata dal titolo: Politica e fede in tempo di crisi, tra sprechi e maghi. Gli ospiti in trasmissione saranno Paola Balducci (Sel), Micaela Campana (Pd), Daniela Santanchè (Pdl), Micaela Quintavalle (leader della protesta dei conducenti Atac di Roma) e Carlo Rienzi (presidente Codacons), Alessandro Cecchi Paone, Alda D’Eusanio, Eleonora Giorgi e Sandra Milo.

Programmi Canale 5 21:12 la :serie: Squadra antimafia 5

Un nuovo giocatore s’inserisce nel panorama criminale siciliano: la mafia russa. Il potente boss Afrikanietz torna infatti a farsi vivo con Veronica Colombo, dopo averla gia’ finanziata in passato, per inserirsi nell’affare che lei ora sta portando avanti con Achille Ferro. Come reagira’ il boss siciliano alla presenza del nuovo partner? Intanto Calcaterra e’ ai ferri corti con Lara; lei crede che la sorella sia innocente, per lui invece arrestare Veronica e’ diventata una crociata. E quando riesce ad agganciare i russi, si mette in azione ancora una volta senza avvertire Lara.

Programmi Italia 1 21:10 il cabaret Colorado

Programmi La7 21:10 il :talk: Piazzapulita

Una puntata dal titolo Pane sporco – Corruzione diffusa. Profitti illeciti. Evasione dilagante. Chi salverà il Paese dal pozzo nero dell’illegalità? Gli ospiti della trasmissione saranno Gianni Alemanno, Maria Elena Boschi, Paolo Mieli, Ferruccio Sansa, Alessandro De Nicola e Luca Casarini.

Programmi La 5 21:10 la prima puntata del :reality: dedicato alla moda Fashion style

Fashion Style è il nuovissimo talent show di moda tutto made in Italy condotto da Chiara Francini, in onda il lunedì sera su La 5.

I sedici concorrenti saranno suddivisi in quattro squadre ognuna composta da un Fashion Designer, una Modella, un Make-up Stylist e un Hair Stylist.

Nelle puntate dedicate alla sfida tra team, ogni squadra dovrà proporre un look da passerella perfetto per sperare di rimanere in gara. In ogni puntata una squadra andrà a casa e le altre continueranno la loro avventura. Il destino dei team dipenderà da quattro giudici.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Sex and the city

Programmi Italia 2 21:11 il :film: Tamara-toccata dal fuoco

Tamara e’ una ragazza timida e impacciata, proprio per questo e’ la vittima preferita degli scherzi feroci e delle angherie dei suoi compagni di classe.A causa di uno scherzo mal riuscito, Tamara perde tragicamente la vita. Tornera’ dall’oltretomba per vendicarsi.

Regia: Jeremy Haft – Cast: Jenna Dewan, Katie Stuart, Matthew Marsden, Chad Faust.

Programmi MTV 21:10 il :reality: Gandia shore

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: Revenge

Programmi Rai 4 21:13 il :film: d’azione del 2006 A dirty carnival

Il ventinovenne Byung-Doo è un criminale di basso rango, a malapena in grado di prendersi cura della madre malata, dei fratelli più piccoli e dei membri della banda che lavorano alle sue dipendenze. Nel tentativo di cambiare la sua posizione, Byung-Doo si offre volontario per aiutare il boss Hwang messo alle strette da un procuratore corrotto. A complicare la vita di Byung-Doo però arrivano due incontri inaspettati: il primo è con un amico regista che ha intenzione di esordire con un film sulla malavita e il secondo è con una ragazza che disapprova del tutto il suo stile di vita da gangster.

Di Ha Yoo. With Chun Ho-jin, In-jae Heo, Ku Jin, In-seong Jo.

Programmi Rai 5 21:17 Tv talk

Programmi Rai Storia 21:20 l’ottava puntata di R.a.m.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: western del 1971 Il grande jake

Con due figli e un vecchio pellerossa, parte al recupero di un nipotino rapito per non pagare un milione di dollari di riscatto. Consigliabile solo ai fan del grosso Wayne ancora capace, nonostante le rughe dei suoi 64 anni, di sostenere un film sulle larghe spalle. Risvolti comici gradevoli in un racconto convenzionale.

Regia di George Sherman. Con Maureen O\’Hara, John Wayne, Bruce Cabot, Richard Boone. Patrick Wayne

Programmi Iris 21:04 il :film: drammatico del 1999Eyes wide shut

Eyes wide shut puo’ nuocere ai minori. il dr. william harford, a seguito delle confessioni dei desideri sessuali di sua moglie, si tuffa in un’avventura erotica minacciando il suo matrimonio e rischiando di rimanere intrappolato in un sordido e misterioso assassinio. l’ultimo tormentato capolavoro di kubrick.

Regia: stanley kubrick – cast: tom cruise, nicole kidman, sydney pollack, marie richardson.

Programmi Cielo 21:10 il :film: biografico del 2010 The social network

Mark Zuckerberg, il ragazzo che sarebbe diventato il più giovane miliardario della storia creando il social network più usato al mondo, nel 2004 era uno studente di Harvard brillante ma con poche doti sociali. Lasciato dalla ragazza, schifato dai club più elitari e con un complesso d’inferiorità malcelato nei riguardi degli atleti, crea in una notte un software che preleva tutte le foto delle studentesse messe online dalle università e le mette a disposizione di tutti in rete, lo scopo è votare le più belle. L’applicazione fa il giro dei computer di tutta l’area e Zuckerberg viene multato per aver violato i sistemi di sicurezza. A quel punto però il suo nome è sulla bocca di tutti per l’impresa compiuta e due atleti appartenenti al club più importante del college lo contattano per chiedergli di realizzare la loro idea. Non solo Zuckerberg non lo farà ma prenderà i loro spunti per migliorarli e allargarli dando vita all’odierno Facebook. Da quel momento la battaglia legale per vedere riconosciuta la paternità di quella che dopo soli pochi mesi era già evidentemente una macchina da soldi non ha tregua.

di David Fincher. Con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake

Programmi Dmax 21:20 per I maghi delle auto il :docu:
Cadillac

Programmi Realtime 21:10 per Extreme makeover: diet edition

Programmi Tv2000 21:20 il :docu: Missioni. nelle periferie del mondo

Programmi Focus 21:15 il :docu: Chi ha paura dei buchi neri

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Waking the dead

Programmi TopCrime 21:05 l’inizio della seconda stagione della :serie: White collar – fascino criminale

Attacco alle banche (2×01) In seguito alla morte di Kate, l’accordo di Neal con l’FBI e il posto di lavoro di Peter sono a rischio e per provare di essere ancora validi investimenti, devono mettere le mani su un brillante rapinatore di banche che si fa chiamare l’Architetto.

Campagna elettorale (2×02) Per raccogliere le prove necessarie ad arrestare un politico corrotto, l’FBI decide di mandare Neal in missione sotto copertura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.