Emanuela Folliero torna con “L’accademia del benessere”

L'accademia del benessere

L’accademia del benessere

Emanuela Folliero, l’unica superstite tra le “vecchie” annunciatrici, dal 16 Novembre alle 10:15, riparte con un suo nuovo programma. Si chiamerà “L’accademia del benessere”, nel quale verranno affrontati argomenti riguardanti la salute, la chirurgia, stili di vita, sessualità.

Ogni puntata tratterà sei argomenti che verranno discussi da esperti dei vari settori, con consigli pratici ed esperimenti ai quali si è sottoposta anche la stessa Folliero, che dichiara di averne approfittato per rimettersi in forma. In un’intervista concessa a TgCom 24 dichiara che le farebbe molto piacere tornare in prima serata, ma che è comunque soddisfatta di quello che fa. Un programma quello della Folliero che sembra creato ad hoc per il pubblico femminile, ma non dichiaratamente, vista la scelta da parte di Mediaset di non inserirlo all’interno del palinsesto di La 5.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.