Antonio Ricci dice “no” a “Le Iene” su Canale 5

Le iene su canale 5?

Le iene su canale 5?

Le Iene“, il programma satirico a caccia di scandali e ingiustizie, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, riesce ad ottenere la media del 15 % di share a puntata, un ottimo traguardo per la rete che lo ospita, vale a dire Italia 1, la cui media di ascolto è all’incirca la metà di quella raggiunta da “Le Iene”.
Così Mediaset, con in testa Piersilvio Berlusconi, aveva pensato bene di trasferire il fortunato programma alla rete maggiore, Canale 5. Sembrava fosse tutto pronto e si diceva anche che la notizia fosse ufficiale, ma nella televisione privata non è mancato il colpo di scena. Antonio Ricci, infatti, sembra non aver gradito la possibilità di avere “Le Iene” proprio sulla sua rete, forse anche per il periodo di transizione e di insicurezza vissuto da “Striscia la Notizia” in questi ultimi mesi. Attendiamo la scelta dei vertici.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.