Rosario Fiorello “burlone” spunta allo show di Morandi

Fiorello da Morandi

Fiorello da Morandi

In effetti sembrava fosse una frase un po’ snob detta dall’umile Rosario Fiorello. Aveva, infatti, risposto a Gianni Morandi, che gli aveva  chiesto la partecipazione al suo show all’Arena di Verona “Vieni tu alla mia edicola!”.

Invece ieri sera, per la prima puntata del concento del famoso cantante è apparso sul palco super attivo, come sempre del resto. Duetta con Gianni Morandi, prende in giro i vertici Mediaset e, addirittura, manda a quel paese tutti ironicamente, pensando di non essere in onda, peraltro appoggiato dallo stesso Morandi. Ci pensa il regista Roberto Cenci a richiamare i due artisti e ad avvisarli che si è ancora in onda. Simpatico, divertente, letteralmente un animale da palcoscenico. Sul palco anche una in formissima Raffaella Carrà, che balla e canta come faceva nel pieno della sua carriera. Questa sera, su Canale 5, la seconda e ultima puntata dello show.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.