Programmi in tv stasera venerdì 4 ottobre 2013

La tragedia di Lampedusa

La tragedia di Lampedusa

Il palinsesto di questa sera è stato parzialmente stravolto per la tragedia di Lampedusa con ormai più di 120 corpi recuperati. Rai 1, nel giorno del lutto nazionale proporrà un :film: al posto dello show Tale e Quale.
Nel giorno del voto per la cadenza di Berlusconi La 7 propone il film di Nanni Moretti Il caimano.

Programmi Rai 1 21:10 andrà in onda un :film: al posto di Tale e quale per il giorno di lutto a causa della tragedia di Lampedusa.

Programmi Rai 2 21:10 Virus. Il contagio delle idee.

Porterà le proprie telecamere a Lampedusa per seguire i fatti della tragedia del naufragio. Senza dimenticare il giorno decisivo per Berlusconi con gli ospiti Daniela Santanché, Antonio Di Pietro e Maurizio Belpietro, mentre l’intervista finale sarà con Mauro Moretti, Amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato.

Programmi Rai 3 21:05 il :film: commedia del 2011 Boris

un film di denuncia, tratto dal best-seller La casta di Rizzo & Stella. Dopo incidenti e contrattempi vari, Ferretti si converte e ne fa una commediaccia svergognata, pronta per andare in onda sulla minzoliniana RAI1.

Di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Con Luca Amorosino, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania.

Programmi Rete 4 21:10 Quarto grado

Nella puntata di questa sera l’omicidio di Melania Rea, la scomparsa di Roberta Ragusa, il nuovo processo sul delitto di Perugia.

Programmi Canale 5 21:12 la :serie: Baciamo le mani

Nella Little Italy Ruggero è riuscito a scampare all’attentato che gli avevano preparato. Ciononostante Agnese, con la sua famiglia, sono certi che la mafia colpirà ancora. Gabriella esorterà a rimanere uniti tutti i commercianti del quartiere.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: giallo del 2009 Sherlock holmes

Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba.

Regia: Guy Ritchie – Cast: Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong.

Programmi La7 21:10 il :film: drammatico del 2006 Il caimano

Di Nanni Moretti, con Silvio Orlando, Margherita Buy, Jasmine TrincaÈ la storia di Bruno, produttore di film trash dei decenni passati (Cata-ratte, Maciste contro Freud, Stivaloni porconi) che si ritrova a leggere un copione dal titolo Il caimano, la storia di Berlusconi. Lo ha scritto Teresa (Trinca), giovane, energica, durissima nei confronti del Presidente del consiglio. Porta tutte le didascalie conosciute: ma dove ha trovato tutti quei soldi?

Programmi La 5 21:10 il :film: commedia del 2003 Amori in corsa

Anna, figlia del presidente degli stati uniti, durante una visita a praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. sulla sua strada incontra ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto.

Regia: andy cadiff – cast: mandy moore, matthew goode, jeremy piven, annabella sciorra.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Josephine, ange gardien

Fantasmi del passato (Ep.54) Josephine arriva in Scozia, paese dei fantasmi, per aiutare la giovane Rebecca, in cerca di suo padre. Il problema e’ che l’uomo e’ morto da dieci anni.

Programmi Italia 2 20:25 per la Rabodirect pro 12: Benetton Treviso – Connacht Rugby.

Programmi Mtv 21:10 la trasmissione Il testimone

Programmi Deejay Tv 21:00 il :docu: di endurance Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4 21:10 il :film: di fantascienza del 1986 Star trek iv – rotta verso la terra

Per risolvere problemi energetici ed ecologici, l’ammiraglio Kirk ha bisogno di due balene, specie ormai estinta. A ritroso nel tempo l’astronave Enterprise atterra nel 1986 in California per procurarsele. Attore, sceneggiatore e regista, L. Nimoy porta le avventure galattiche verso la Terra e verso la commedia con risultati assai divertenti. Pochi effetti speciali ma efficaci.

Regia di Leonard Nimoy. Con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, George Takei, Walter Koenig.

Programmi Rai 5 21:15 il :docu: Noodle road

Programmi Rai Storia 21:30 il :docu: Grandi opere – Dal Vajont alle infrastrutture del presente
A cinquant’anni di distanza dalla terribile frana sul bacino del Vajont, Eco della storia riflette sull’impatto delle infrastrutture sui territori, l’ambiente e la sicurezza dei cittadini.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: giallo del 1992 Body of evidence

La bella Rebecca è accusata di aver provocato la morte del suo ricco amante, malato di cuore, con eccessi di sesso e droga. Al processo è difesa dall’ingenuo avvocato Frank Dulaney che s’innamora di lei.

Regia di Uli Ledel. Con Anne Archer, Madonna, Willem Dafoe, Joe Mantegna’

Programmi Iris 21:03 il :film: thriller del 2002 Al vertice della tensione

Un gruppo di terroristi neo-nazisti acquista un dispositivo nucleare da utilizzare durante il Super Bowl, facendo in modo che la colpa ricada sulla Russia nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

Regia: Phil Alden Robinson – Cast: Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Liev Schreiber

Programmi Cielo 21:10 X factor 2013 – le audizioni

Programmi Dmax 21:20 il :docu: Killer karaoke

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Abito da sposa: beverly hills con Diana DeGarmo.

Programmi tv2000 21:20 il :docu: San petronio e Bologna

Programmi Focus 21:15 il :docu: Indagini ad alta quota

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Harper’s island con gli episodi Seep (1×09) e Snap (1×10)

Programmi Top Crime 21:00 la :serie: Lie to me

Questioni di famiglia (2×16) La sorellastra di Torres, che vive in un centro di detenzione giovanile, riappare nella vita di quest’ultima quando uno dei detenuti del centro scompare. Il gruppo indaga sul caso, costringendo Torres a rivivere il suo passato

Balzo nei sondaggi (2×17) Lightman sta indagando su quella che sembra essere una cospirazione che coinvolge il governatore della Virginia e la morte di un sostenitore della sua campagna elettorale, ucciso per sbaglio da un cecchino

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.