Programmi in tv stasera sabato 5 ottobre 2013

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle

Questa sera la programmazione televisiva presenta la 9° edizione di Ballando con le stelle su Rai 1.
Ulisse, nell’era di Papa Francesco, proporrà il :docu: dedicato a San Francesco.
Per chi desidera una serata all’insegna della comicità su Italia 1 c’è L’era glaciale, mentre su Iris Noi uomini duri con Pozzetto e Montesano.

Programmi Rai 1 21:10 la nona edizione dello spettacolo Ballando con le stelle

Le 13 coppie di questa stagione sono: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts

Programmi Rai 2 21:05 la :serie: Castle

Colpevole o innocente? (5×05)Becket scopre degli indizi che collegano Castle a un omicidio rituale raccappricciante.

Programmi Rai 3 21:30 il :docu: Ulisse: il piacere della scoperta

Una puntata dedicata a Francesco D’Assisi, le sorprese della sua vita e del suo tempo. La sua vita raccontata attraverso affreschi, chiese e piazze d’assisi.

Programmi Rete 4 21:30 il :film: poliziesco del 1990 Duro da uccidere

Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita, e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

Regia: Bruce Malmuth – Cast: Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin.

Programmi Canale 5 21:10 il :talent: Italia’s got talent

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’animazione del 2001 L’era glaciale

Un lanoso mammut, una tigre dai denti a sciabola e un bradipo, uniranno le forze per restituire un bambino alla sua tribu’.

Regia: Chris Wedge

Programmi La7 21:10 la :serie: I borgia

The Borgias in love (1×05) Il Papa combina un matrimonio d’interesse per Juan. Cesare, travolto dalla passione per Ursula Bonadeo fa di tutto per averla per sè.

The French King (1×06) Il Cardinale Della Rovere si reca dal Re di Francia per convincerlo ad attaccare Roma e destituire il Papa.

Death On Pale Horse (1×07) Il Papa chiama il Duca di Montefeltro per tentare di ostacolare l’invasione francese che sembra inarrestabile.

Programmi La 5 21:11 il :film: commedia tedesca del 2009 Amore sui tetti

Lilly fa l’insolito lavoro dello spazzacamino e ha lo speciale talento di aiutare le persone ad innamorarsi fra loro. Lei, invece, e’ da molti anni che non vive una storia romantica, finche’ non incontra Kai, affascinante designer di interni, del quale pero’ e’ invaghita la sua migliore amica.

Regia: Kathrin Feistl – Cast: Mira Bartuschek, Steffen Groth, Wolke Hegenbarth, Martin Glade

Programmi La 7d 21:10 il :film: commedia del 1959 Sissi la favorita dello zar

lo Zar Alessandro di Russia, che onora della sua presenza la festa: colpito dalla bellezza di Sissi, le offre il braccio e la conduce, tra lo stupore dei presenti, nel salone da ballo. Supponendo che la fanciulla sia una spia, Metternich la fa interrogare dalla polizia, alla quale Sissi racconta varie storie stravaganti.

di Alex Von Ambesser. Con Romy Schneider, Jean-Claude Pascal, Helmuth Lohner

Programmi Italia 2 21:10 il :film: fantastico del 2003 Catwoman

la scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici patience prince (halle berry) si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. riuscira’ a trovarlo?

Regia: pitof – cast: halle berry, sharon stone, benjamin bratt, lambert wilson.

Programmi Mtv 21:10 il :reality: Snooki and jwoww

Programmi Deejay Tv 21:00 Deejay chiama italia

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Strike back

Nona puntata Scott e Stonebridge cercano il capo terrorista Latif dal Kosovo alla Cecenia dopo essere stati liberati dalla prigionia.

Decima puntata Una coppia di kamikaze dev’essere fermata prima che metta in ginocchio la città di Budapest.

Programmi Rai 5 21:15 per il teatro Aria precaria

Programmi Rai Storia 21:30 Nella quarta puntata di Viaggio nell’Italia che cambia, Edoardo Camurri esplora la grande “fabbrica della cultura” italiana, uno dei possibili terreni della ripartenza economica.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: d’avventura del 1981 La cruna dell’ago

Da un romanzo di Ken Follett: due storie che alla fine s’intrecciano. Un’inafferrabile spia nazista che si nasconde in Inghilterra durante la seconda guerra mondiale e una giovane coppia che, dopo nozze infauste, va ad abitare al largo delle coste britanniche.

Regia di Richard Marquand. Con Donald Sutherland, Stephen MacKenna, Philip Martin Brown, Kate Nelligan, Christopher Cazenove.

Programmi Iris 21:07 il :film: comico del 1987 Noi uomini duri

In una scuola di sopravvivenza in mezzo alle montagne, uomini e donne di diverso rango sociale imparano a salvarsi la pelle in situazioni di estremo pericolo.

Regia: Maurizio Ponzi – Cast: Renato Pozzetto, Enrico Montesano, Isabel Russinova, Mariangela Giordano.

Programmi Cielo 21:10 il :film: drammatico del 1999 Tutto su mia madre

Manuela ha un figlio di diciassette anni che muore travolto dalla macchina su cui viaggia una famosa attrice impegnata nella pièce Un tram che si chiama desiderio. Manuela decide di trovare il padre del ragazzo che vive a Barcellona ed è diventato Lola, un travestito.

Con Penelope Cruz, Cecilia Roth, Marisa Paredes, Candela Peña, Antonia San Juan.

Programmi Dmax 21:45 il :docu: Airport security

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Pazzi per la spesa: la sfida tra
Carla vs. Faatima.

Programmi tv2000 20:30 Dieci piazze per dieci comandamenti

Programmi Focus 21:15 il :docu: Il terrorismo internazionale dal 1945 ad oggi: Lo SLA e il rapimento di Patty Hearst Ep. 13 – 14

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Law & order: uk con gli episodi Consensualità (3×11), Dall’alba al tramonto (3×12) e Linee di famiglia (3×13)

Programmi Top Crime 21:00 la :serie: Law & order: los angeles

Plummer Park (1×09) Il rapimento di un uomo si trasforma in un omicidio. Da questo evento si dipanano una serie di “effetti collaterali” che porteranno i detective di Los Angeles a sgominare una banda di Russi organizzata per i sequestri di persona che, nel corso della sua attivita’, rapisce Anna, una donna agente segreto dell’SVR.

Un testimone scomodo (1×10) La Polizia indaga sull’omicidio di una ragazza di nome Kim Lee. Il primo indiziato risulta essere il fidanzato e convivente, Derrick Joyner, misteriosamente scomparso. Si pensa a una fuga dopo l’omicidio, ma viene ritrovato il suo corpo.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.