Programmi in tv stasera lunedì 28 ottobre 2013

Adriano Olivetti - Luca Zingaretti

Adriano Olivetti – Luca Zingaretti

Nei programmi in tv di questa sera la prima puntata della mini :serie: dedicata ad Adriano olivetti e agli sforzi fatti verso gli operai.
Ricordiamo anche il :film: coreano Blind su Rai 4 e Carnage su Iris.

Programmi Rai 1 21:10 la prima puntata della mini :serie: Adriano olivetti – la forza di un sogno

La forza di un sogno. A 12 anni, Adriano Olivetti, e in lui nasce subito il desiderio di cambiare le condizioni degli operai.

Programmi Rai 2 21:10 il :reality: Pechino express – obiettivo bangkok

Nella nona tappa del :reality: d’avventura rimangono in gara gli sportivi, le modelle, i laureati e figli di. Conduce Costantino della Gherardesca.

Programmi Rai 3 21:05 la trasmissione d’attualità Report

Romain Zaleski e Luigi Zunino sono i grandi debitori con 2 miliardi di debito verso le banche che continuano a finanziarli. Perchè? Lo scopriremo a: Intesa sul credito di Giovanna Boursier.

Programmi Rete 4 21:10 il :talk: Quinta colonna che questa sera si occuperà degli scandali nelle regioni.

Programmi Canale 5 21:12 la :serie: Squadra antimafia 5

Catania e’ scossa da una guerra di mafia, quella tra l’emergente Achille Ferro e il padre Oreste, liberato dalla prigionia che proprio il figlio gli aveva inflitto e ora alleato con Dante Mezzanotte, deciso a vendicarsi per conto di Rosy dell’uomo che ha ucciso il piccolo Leonardino.La squadra, ora capitanata da Lara, conta i cadaveri a terra. Ma le attenzioni di Calcaterra sono tutte volte a incastrare Veronica Colombo. Mentre infatti Lara crede all’innocenza della sorella, Calcaterra vuole andare a fondo. Anche a costo di tagliar fuori la sua partner, che ora e’ anche il suo capo.

Programmi Italia 1 21:10 il cabaret Colorado

Programmi La7 21:10 il :talk: Piazzapulita

Futuri nemici è il titolo della puntata di questa sera: Un caterpillar con alla guida Renzi per ribaltare il Paese. Marina Berlusconi potrebbe essere la futura guida del partito di Silvio. Grillo attacca frontalmente Napolitano e punta dritto alle Europee. Ospiti Carlo Freccero, Daniela Santanchè (PDL), Maria Elena Boschi (PD), Alan Friedman e Roberto D’Agostino.

Programmi La 5 21:10 il :reality: The chef – scelgo e creo in cucina

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Sex and the city

Programmi Italia 2 21:13 il :film: horror del 2007 La vendetta di halloween

Nella notte di Halloween accadono quattro differenti storie: un preside di un liceo e’ in realta’ un serial killer, una ragazza vergine ha forse trovato il ragazzo che fa per lei, una donna deve fare i conti con le ossessioni del marito e degli adolescenti si divertono a fare i punk. Regia: Michael Dougherty – Cast: Quinn Lord, Brian Cox, Dylan Baker, Leslie Bibb.

Programmi MTV 21:10 il :reality: Gandia shore

Programmi Deejay Tv 21:10 la :serie: Revenge.

Programmi Rai 4 21:10 il :film: drammatico coreano del 2011 Blind

Soo-ah, orfana, è riuscita con caparbietà ad entrare nell’accademia di polizia. Sfortunatamente, mentre provava a educare suo fratello, rimase coinvolta in un incidente stradale che la rese cieca. Tuttavia, con coraggio, decise di continuare a dare il suo contributo alle forze dell’ordine. Un giorno, mentre aspettava alla fermata del bus sotto un acquazzone, fermò un auto che credeva essere un taxi. Il conducente, in realtà, non era un tassista ma un serial killer di giovani donne. Riuscì a sopravvivere all’aggressione, ma non a convincere la polizia di avere informazioni interessanti sull’identità dell’uomo. Nel frattempo, il killer si mise sulle sua tracce per eliminarla.

Regia di Ahn Sang-hoon. Con Kim Ha-neul, Yoo Seung-ho, Yang Young-jo, Jo Hee-bong, Kim Mi-gyeong. Park Bo-geom’

Programmi Rai 5 21:16 il :talk: sulla televisione Tv talk

Programmi Rai Storia 21:12 il :film: storico I 10 giorni che sconvolsero il mondo

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: western del 1967 L’ora delle pistole – vendetta all’o.k. corral

Dopo la sparatoria all’O.K. Corral di Tombstone (26-10-1881) lo sceriffo Wyatt Earp regola i conti con i resti del clan dei Clanton.

Regia di John Sturges. Con Robert Ryan, James Garner, Jason Robards, Albert Salmi, Charles Aidman. Steve Ihnat, Michael Tolan, William Windom’

Programmi Iris 21:07 il :film: commedia del 2011 Carnage

Due coppie di genitori si incontrano per parlare di una lite tra i loro figli. L’educato incontro degenerera’.

Di ROMAN POLANSKI Regia: Roman Polanski – Cast: Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz, John C. Reilly.

Programmi Cielo 21:10 il :film: commedia del 2011 Amore e altri guai

Titolo originale: Jumping the broom. Film commedia del 2011.

Sabrina Watson e Jason Taylor hanno deciso di sposarsi. Sono entrambi afroamericani ma le loro famiglie hanno dei background molto, molto diversi. I genitori di lei vivono a Martha’s Vineyard, sono colti e non parlano solo in americano. La madre di lui è vedova e lavora alle Poste come impiegata allo sportello.

Di Salim Akil. Con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso, Loretta Devine, Romeo Miller.

Programmi Dmax 21:20 il :docu: I maghi delle auto

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Extreme makeover: diet edition

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: White collar – fascino criminale

Una escort intraprendente (1×11) Per impedire un conflitto internazionale, Peter e Neal devono acciuffare un ladro, che sta rubando pezzi di valore da una collezione.

La bottiglia di Franklin (1×12) Un vecchio rivale sfida Neal a realizzare una copia di una bottiglia di vino, di cui e’ stato originariamente proprietario Ben Franklin.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Programmi in tv stasera lunedì 28 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.