Piero Chiambretti dietro il bancone di “Striscia la Notizia”.

Chiambretti a Striscia

Chiambretti a Striscia

Antonio Ricci aveva avuto molto coraggio nell’apportare le modifiche rilevanti che abbiamo visto nelle ultime settimane al suo storico tg satirico “Striscia la Notizia”.

Parliamo della presenza dei “velini”, che hanno rimpiazzato le storiche “veline” e anche della presenza di Virginia Raffaele, la cui simpatia però non è bastata. I dati Auditel e i commenti sui social network dimostrano che il pubblico non ha gradito e che preferiva la formula tradizionale. Ricci allora non perde tempo, ritorna sui suoi passi e manda via “velini” e Virginia Raffaele.

Da Lunedì 14 ottobre  ritorneranno, per la felicità degli uomini, le “veline”, non si sa ancora se verranno chiamate quelle precedenti o si opterà per una nuova selezione, e un nuovo conduttore, niente di meno che Piero Chiambretti. Dopo il successo di Chiambretti Night, è pronto a tornare su Mediaset e, aggiornato e critico com’è sulla situazione politica e sociale, potrebbe essere l’uomo ideale per far risalire i tanti temuti dati d’ascolto.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.