“Miss Italia” finalmente a La 7

Concorso Miss Italia 2013

Concorso Miss Italia 2013

Sembra definitiva la notizia della trasmissione della finale di Miss Italia sulla Rete La 7. È stato un percorso pieno di ostacoli quest’anno per  il concorso di bellezza che è stato rifiutato dalla Rai, poi da Mediaset e in un primo momento anche da La 7.

Ricorderemo senza dubbio le parole del direttore di La 7, Enrico Mentana, “Miss Italia su La 7? No, grazie!”. Domenica 27 ottobre 2013, invece, proprio su La7, in diretta da Jesolo Massimo Ghini e Cesare Bocci condurranno la finale.

Anche per quanto riguarda la conduzione la situazione è spesso sfuggita di mano. Si era sparsa la notizia, infatti, che la conduzione fosse affidata a Sergio Castellitto e Claudia Gerini, i quali hanno però in seguito rifiutato a causa della chiusura da parte degli organizzatori del concorso di bellezza, che non accettavano gli elementi di novità che invece i due conduttori avrebbero voluto inserire per “svecchiare” “Miss Italia” e per far si che fosse più vicina all’identità di Rete di La 7. La notizia di oggi dovrebbe essere l’ultima, non dovrebbe esserci nessun altro colpo di scena per questa tormentata edizione 2013.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.