Beppe Grillo occupa la Rai

Grillo alla Rai

Grillo alla Rai

Ormai iniziamo a conoscere il comico Beppe Grillo, capogruppo del Movimento 5 Stelle e iniziamo a conoscere le sue plateali proteste. Ad essere attaccata stavolta la televisione pubblica. Beppe Grillo è stato ricevuto ieri dal direttore generale della Rai Luigi Gubitosi.  Il comico spiega il motivo per il quale si è recato proprio nell’azienda di viale Mazzini. “Il nano con le sue merdose Tv non mi interessa. Mi interessa la Tv pubblica e con Fico presidente (della Commissione di Vigilanza,ndr) abbiamo una grande occasione”.
Queste le parole di Grillo che accusa in primo luogo i direttori della Rai, ma non risparmia i giornalisti della televisione pubblica,che definisce “i camerieri dei politici”. I telegiornali, a parere di Grillo, depisterebbero la realtà dei fatti, a danno dell’informazione per milioni di cittadini. Una schiaffeggiata vera e propria quella di Grillo e dei suoi, che vogliono che l’informazione esca dalla politica una volta per tutte e garantisca la possibilità da parte dei telespettatori di conoscere la realtà, senza filtri di partito.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Politica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.