Programmi in tv stasera martedì 24 settembre 2013

Le iene show 2013

Le iene show 2013

Nei programmi televisivi in onda questa sera ci sarà il ritorno della nuova stagione delle Iene su Italia 1.
Interessanti anche i film commedia Louise michel su Rai 5 e Mine vaganti su Rai Movie.


Programmi Rai 1 21:10 la seconda puntata della fiction Paura di amare 2

Stefano porta Asia in Tunisia per fugare le sue gelosie. Nel Paese del nord Africa Stefano vuole sviluppare la sperimentazione farmaceutica ma la ragazza è sospettosa.

Programmi Rai 2 21:10 la :serie: Criminal minds con gli episodi:

La buona terra (8×05)
Una donna cerca di curare sè e la figlia da delle malattie immaginarie. Nel frattempo 4 uomini vengono rapiti senza avere, apparentemente, nulla in comune.

L’apprendista (8×06) Una serie di omicidi di lucciole potrebbe essere l’epigono di un altro serial killer.

Programmi Rai 3 21:10 il :talk: Ballarò

Il programma tv si occuperà della difficoltà dell’Italia nel riuscire a far quadrare i conti del Paese nonostante i vari governi che si sono succeduti.
Gli ospiti saranno il viceministro dell’Economia Stefano Fassina, Anna Maria Bernini del PdL, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il direttore generale di Conad Francesco Pugliese, l’economista Giacomo Vaciago, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The mentalist

Alba Rossa (5×05) sei mesi dopo l’assassinio della famiglia di Patrick Jane, si vede in un flashback il primo incontro con Lisbon e la squadra del Cbi.

Rosso d’invidia (5×06) Jane continua le proprie ricerche per ritrovare Lorelei mentre il team del CBI indaga sul rapimento di una coppia.

Programmi Canale 5 21:11 la mini :serie: tedesca The whore – La cortigiana

Marie, figlia di un ricco mercante di stoffe, trascorre un’infanzia e un’adolescenza felici e agiate. Fin da piccola e’ amica di Micheal, un ragazzo povero. Quando i due bambini crescono l’amicizia si trasforma in un amore casto, ma la situazione precipita quando il padre di Marie decide di darla in sposa ad un Duca. Marie si ribella al matrimonio combinato.

Programmi Italia 1 21:10 la prima puntata della nuova edizione de Le iene show

Programmi La 7 21:10 le indagini di Linea gialla condotte da Salvo Sottile.

Nella puntata di questa sera la trasmissione tv si occuperò dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi e della strage di ricercatori dell’Università di Catania dove tra il 2002 e il 2008 quindici persone sono morte di tumore a causa dell’inalazione di vapori tossici all’interno dei laboratori di Scienze del Farmaco.

Programmi La 5 21:10 il :talent: The Chef – scelgo e creo in cucina

Programmi La 7d 21:10 il :film: commedia del 2005 Bambole russe

Commedia romantica che fa da seguito a L’appartamento spagnolo del 2002. Il film è ambientato a Parigi, Londra, San Pietroburgo e per alcune scene a Mosca.
Un film di Cédric Klapisch. Con Romain Duris, Kelly Reilly, Audrey Tautou, Cécile De France, Kevin Bishop

Programmi Italia 2 21:10 il :reality: Fear factor usa v

Programmi MTV 21:10 il programma sulle false identità in internet Catfish

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: Switched at birth – al posto tuo

Programmi Rai 4 21:10 il :film: thriller del 2005 Red eye

Lisa ha la paura di volare, che supera ogni volta come una sfida. Durante un volo si trova accanto un giovane dal fascino inquietante. La schermaglia tra i due sembra preludere ad una vicenda d’amore; in realtà Jackson (Cillian Murphy), nell’abiguità dei suoi modi, ha altri progetti ed una premeditazione quasi fanatica.

Regia di Wes Craven. Con Rachel McAdams, Brian Cox, Jack Scalia, Cillian Murphy, Beth Toussaint.

Programmi Rai 5 21:15 il :film: commedia del 2008 Louise michel

Regia di Benoît Delépine, Gustave de Kervern. Con Yolande Moreau, Bouli Lanners, Robert Dehoux, Sylvie Van Hiel, Jacqueline Knuysen.

Gli operai di una fabbrica vengono licenziati in tronco con una liquidazione di soli 2000 euro. Gli operai, cappeggiati da Louise, decideranno di mettere insieme i soldi per rintracciare e uccidere il vecchio padrone con l’aiuto di un sicario.

Programmi Rai Storia 21:30 per Donne straordinarie il :docu: Maria Montessori: Il racconto della vita di Maria Montessori, una delle donne che hanno cambiato il mondo grazie al loro ingegno e alle loro abilità.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 2005 Mine vaganti.

Regia di Ferzan Ozpetek. Con Riccardo Scamarcio, Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino.

La famiglia Cantone è proprietaria di uno dei più importanti pastifici del Salento. La nonna aprì l’azienda assieme al cognato, di cui è stata segretamente innamorata per tutta la vita, e ora quegli impulsi sopiti ricadono sulle abitudini di una famiglia schiava del perbenismo alto-borghese. Il rientro a casa del rampollo più giovane Tommaso, trasferitosi a Roma per studiare economia e commercio, è il momento per la famiglia di sancire ufficialmente il passaggio della gestione aziendale ai due figli maschi.

Programmi Iris 21:08 il :film: Scommessa con la morte

Regia: buddy van horn – cast: clint eastwood, patricia clarkson, liam neeson, evan kim.

L’ispettore callaghan.diventa il bersaglio di una serie di attentati.

Programmi Cielo 21:10 il :docu: sulle imprese spaziali Il grande viaggio

Programmi Dmax 21:20 per Lavori sporchi il :docu: Addolcitore d’acqua.

Programmi Realtime 20:40 Il boss delle torte: la sfida a Las Vegas.

Programmi Tv2000 21:20 il :film: commedia del 1952 Altri tempi

Regia di Alessandro Blasetti
Con Aldo Fabrizi, Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida, Paolo Stoppa, Amedeo Nazzari.

Il tenue filo che lega i nove episodi del film è costituito da un rivenditore di libri usati che presenta alcuni volumi.

Programmi Focus 21:00 per Prophets of science fiction il :docu: Mary Shelley

Programmi Giallo 21:10 la :serie: So chi mi ha ucciso con gli episodi Kimberly Dunkin (2×17) e Teresa Comfort (2×18)

Programmi TopCrime 21:00 il :film: thriller del 2003 La giuria

Regia: Gary Fleder – Cast: John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz.

Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d’affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante “consulente per giurie” consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.