Programmi in tv stasera giovedì 19 settembre 2013

Il video messaggio di Silvio Berlusconi

Il video messaggio di Silvio Berlusconi

I programmi in tv stasera. Dopo il voto della giunta e il video messaggio di Berlusconi, la politica italiana si avvia verso la decadenza del Cavaliere. Sarà Rai tre a occuparsi delle vicende politiche con uno speciale in prima serata di Agorà.
Non mancherà in seconda serata Porta a porta.
Per chi fosse stanco delle vicende politiche italiane, ritorna Nicola Savino con il Game show Un minuto per vincere, su Rai 2.
Interessante anche la proposta di La 7, con il film sul fondatore di Facebook The social network

Programmi Rai 1 21:10 la :serie: con la Pivetti Provaci ancora prof 5

A Torino, Camillo non vive felicemente. Nel frattempo Livietta vuole tornare a Roma e ancor più grave Gaetano viene accusato di omicidio.

Programmi Rai 2 21:10 la prima di 4 puntate del game show, condotto da Nicola Savino Un minuto per vincere

Programmi Rai 3 21:04 uno speciale in prima serata della trasmissione d’attualità Speciale agorà per seguire le vicende politiche italiane.

Programmi Rete 4 21:10 il programma che ci immerge nella natura, condotto da Vincenzo Venuto Life – uomo e natura

Programmi Canale 5 21:11 il :film: commedia del 2011 Che bella giornata . Regia di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano. Ivano Marescotti, Michele Alhaique, Mehdi Mahdloo, Luigi Luciano, Anna Bellato, Bruno Cesare Armando, Anis Gharbi.

Programmi Italia 1 21:10 la :serie: Hannibal con le puntate:

Vellutata (1×03) Lecter, Will e Alana accompagnano Abigail per vedere se ricorda qualcosa dopo il risveglio dal coma.

Uova (1×04) Gli omicidi di intere famiglie sembrano seriali e fanno scattare le indagini dell’FBI.

Programmi La 7 21:10 il :film: biografico del 2010 The social network. Di David Fincher. Con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake

Programmi La 5 21:10 il :reality: Sweet sardinia

Programmi La 7d 21:10 il programma dedicato alla cronaca Linea gialla

Programmi Italia 2 21:13 da internet, alla televisione, la comicità dei pantella’s

Programmi MTV 21:10 il :reality: 16 anni e incinta

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: commedia del 2011 Corky romano – agente di seconda mano. Regia di Rob Pritts. Con Peter Falk, Chris Kattan, Chris Penn, Fred Ward, Richard Roundtree. Zach Galifianakis

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Once upon a time

Programmi Rai 5 21:15 Food markets. profumi e sapori a km zero ci porta nel grande mercato a cielo aperto di Torino, a Porta Palazzo

Programmi Rai Storia 21:30. Annibale: In questa puntata incontreremo uno degli uomini più famosi del mondo antico, e dei più temuti dai Romani, l’uomo che ha rappresentato il più grande pericolo mai corso da Roma: Annibale di Cartagine, Annibale Barca.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 2010 Carissima me. Regia di Yann Samuell. Con Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy, Jonathan Zaccaï, Emmanuelle Grönvold.

Programmi Iris 21:07 il :film: commedia del 1991 Prossima fermata: paradiso . Regia: Albert Brooks – Cast: Meryl Streep, Albert Brooks, Rip Torn, Lee Grant.

Programmi Cielo 21:10 il :film: commedia del 2010 Easy girl . Regia di Will Gluck. Con Emma Stone, Penn Badgley, Amanda Bynes, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson.

Programmi Dmax 21:20 per la serie di :documentari: Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto, la puntata: Nei canyon dello Utah.

Programmi Realtime 21:10 Cerco casa… disperatamente

Programmi Tv2000 20:30 la :serie: Sherlock holmes

Programmi Focus 21:00 il :documentario: Extreme engineering: Australia a prova di siccità.

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Law & order – i due volti della giustizia con le puntate:

Programmi TopCrime 21:00 la :serie: Bones con le puntate: Profilo di un serial killer (4×04) e Abito da sera (4×05).

Il giocatore sott’olio (5×09) In una vasca per oli alimentari esausti, viene ritrovato il cadavere di un uomo, Steve Rifton, un postino con la passione per un vecchio videogame, “punky pong”.

Babbo natale e la bomba (5×10) E’ Natale e un uomo vestito da Babbo Natale entra in una banca per fare una rapina, con una bomba legata addosso. Booth risponde alla chiamata, ma quando sta per arrestarlo, la bomba esplode.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.