Maria De Filippi, parole dure nei confronti di Mediaset

Maria de filippi

Maria de filippi

Maria De Filippi, molto spesso definita “La regina degli ascolti” in Mediaset, l’azienda a cui è legata da molti anni, non evita parole dure nei confronti della televisione avviata da Silvio Berlusconi.

In un’intervista a Repubblica dichiara di sapere perfettamente quanto il suo nome sia legato esclusivamente agli spazi pubblicitari che riesce ad occupare attraverso i suoi programmi, C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne,tutti programmi che riescono ad ottenere buoni risultati d’ascolto . “In una tv commerciale come Mediaset, o fai fruttare la pubblicità o sei fuori: so che quell’azienda non è la mia famiglia. Distinguo gli affetti, quando non andrò più bene in tv penso che solo Piersilvio Berlusconi mi risponderà al telefono, perché abbiamo un rapporto”.

Dura e critica Maria De Filippi fa trasparire il suo disaccordo per le scelte di programmazione dell’emittente, attaccando anche l’informazione fornita da Mediaset: “L’informazione di Mediaset non mi piace: si potrebbe fare un bel salto di qualità, non hanno il coraggio del dibattito aperto”. Chissà cosa avranno suscitato queste parole negli studi Mediaset. Di sicuro traspare una mancata compattezza interna.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.