L’incubo di “Miss Italia” 2013

Concorso Miss Italia 2013

Concorso Miss Italia 2013

Sembra essersi trasformata in un vero incubo la trasmissione della finale del noto concorso di bellezza “Miss Italia”. Alcuni giorni fa sembrava definitiva la decisione di La 7 di accogliere la trasmissione, considerato l’abbandono della Rai e il rifiuto di Mediaset. Sembrava anche che a condurre il concorso di bellezza sarebbe stato Sergio Castellitto insieme a Claudia Gerini, ma arriva un altro colpo di scena: Sergio Castellitto abbandona l’offerta, a causa di discussioni con gli organizzatori di Miss Italia.

Il noto attore cinematografico, che si sarebbe prestato  alla tv per l’occasione, aveva proposto delle modifiche che avrebbero reso la competizione di bellezza un po’ meno classica, avvicinandola all’identità di rete di La 7.
Da parte degli organizzatori sembra esserci stata una netta chiusura, che ha praticamente fatto fallire la conduzione di Sergio Castellitto  e di Claudia Gerini e forse anche la possibile trasmissione della finale su La 7.  Il rischio corso dall’appuntamento di bellezza più atteso dell’anno è quello di trasmettere la finale in streaming, con un danno economico e di immagine notevolissimo per “Miss Italia”. Ci sarà qualche altro colpo di scena?  Di certo alta tensione e incertezza caratterizzano ormai Miss Italia 2013.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Senza categoria, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.