Gianni Morandi all’Arena di Verona

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Gianni Morandi ritorna al suo grande amore, la musica, dopo ben sette anni. Il nuovo album si chiama “Bisogna Vivere”, composto da dieci brani che danno spazio all’ottimismo, alla voglia di vivere e di costruire, nonostante le difficoltà.

Un periodo densissimo per Gianni Morandi che, tra pochi giorni, il 7 e l’8 ottobre, sarà in onda in diretta su Canale 5, in prima serata, col suo spettacolo dall’Arena di Verona.  

Il cantante, intervistato da TG Com 24 si dichiara emozionato e anticipa alcuni nomi degli ospiti che saranno sul palcoscenico. Esclusiva la notizia della presenza di Rita Pavone, e del maestro Ennio Morricone.
I grandi assenti saranno, invece, Adriano Celentano e Rosario Fiorello che, invitato direttamente da Gianni Morandi, ha risposto: “Vieni tu nella mia edicola”. Un luogo magico l’Arena di Verona, che ospiterà la performance di uno dei più importanti protagonisti della musica italiana.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.