Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo?

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati paragonati ad una delle coppie storiche e più amate in assoluto della televisione italiana, vale a dire Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che hanno tenuto compagnia agli italiani con molta simpatia per anni con “Casa Vianello”.

Sembrerebbe che per la coppia Totti-Blasi i vertici Mediaset abbiano pensato ad una cosa del genere, forse una sitcom che li vedrebbe protagonisti. Francesco Totti, da sempre nella Roma, trascorrerà i prossimi due anni ancora in campo con la sua maglia giallorossa, per poi ricoprire un ruolo di dirigente al’interno della società. Ilary la vediamo impegnata con “Le Iene”. I due insieme, tuttavia, hanno già avuto successo con le pubblicità, risultando simpatici, unitissimi, proprio sulla scia dei due grandi artisti Sandra e Raimondo Vianello.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *