Baciamo le mani offusca la notte fantastica di Jovanotti

Loreno Jovanotti

Loreno Jovanotti

Lorenzo Jovanotti ieri  sera,  appena conclusa la serata a lui dedicata su Rai 1 con “Questa notte fantastica”, ringrazia attraverso il profilo facebook i suoi fan, la sua band, la Rai, che gli ha offerto questa grande occasione e si dichiara emozionato.

La rete impazza durante la messa in onda del film documentario che raccoglieva le varie tappe del tour di Lorenzo Jovanotti, protagonista in dodici città italiane la scorsa estate, i fan riportano le frasi delle canzoni “poesie” di Lorenzo, ma i risultati d’ascolto sono un’altra storia.

Lo spettacolo di Lorenzo Jovanotti viene, infatti, ampiamente superato in termini d’ascolto dalla nuova fiction, proposta da Canale 5 “Baciamo le mani”, la prima puntata andata in onda proprio ieri sera. Sfiora appena i 2.946.000 spettatori, con uno share del 13.8 %, infatti, lo strepitoso Lorenzo, di contro ai 4.485.000 spettatori, con uno share del 18.48% della soap con le attrici Sabrina Ferilli e Virna Lisi.  Importante, però, il feedback dei telespettatori, soprattutto giovani, che apprezzano la forza artistica, l’esplosione di energia proprie solo di Lorenzo Jovanotti.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.