Ricomincia “Colorado” con nuovi volti

image

Con l’avvicinarsi del mese di settembre e quindi anche della nuova stagione televisiva,  scopriamo via via i nuovi volti e protagonisti che ci faranno compagnia durante il prossimo autunno-inverno.
A ricominciare ci sarà anche il prossimo 16 settembre lo show comico di Italia 1, Colorado, condotto l’anno scorso da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, che quest’anno lascia il posto, impegnatissima com’è dall’imminente matrimonio  con Stefano di Martino e dal rinnovato impiego alla nuova edizione di Italia’s Got Talent. A sostituirla sul palco di Colorado sarà la venticinquenne moldava Olga Kent Calpajiu, volto di molti spot pubblicitari e attrice nel cinepanettone “Natale a Cortina”, vicino a Christian De Sica. Accanto a Paolo Ruffini, oltre alla bella Olga, la ballerina finalista di Amici della scorsa edizione, Lorella Boccia. Colorado conterà su dodici puntate durante le quali si alterneranno quaranta comici.

Affidata a Moreno, vincitore di Amici della scorsa edizione, la sigla dello show.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.