Programmi in tv stasera venerdì 23 Agosto 2013

Il tredicesimo piano

Il tredicesimo piano

I programmi in tv stasera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il telefilm con Luciana Littizzetto Fuoriclasse con gli episodi:

Il soccorso dello psicologo (1×09) Il professor Lobacio fa vedere a Michele una foto di sua mamma Isa che bacia Vivaldi.

Promossi e bocciati (1×10) Vivaldi non dà tregua a Isa mentre Michele è inquieto.

Programmi Rai 2, alle 21:10, la serie N.c.i.s. con gli episodi:

L’eredità (8×11) Un marine viene ucciso su uno yacht mentre la squadra collabora con la guardia costiera.

Ricordi (8×12) La squadra indaga sulle persone con le quali aveva avuto a che fare un ufficiale di reclutamento nei licei che è stato ucciso.

Programmi Rai 3, alle 21:05, La grande storia con una puntata dal titolo Liberate il duce!.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film thriller del 1999Fino a prova contraria. Di Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Isaiah Washington, Denis Leary, James Woods.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film drammatico tedesco del 2011 Inga lindstrom collection. Di Karola Hattop, con Julia Jäger, Thomas Unger.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’avventura del 2008 Tutti pazzi per l’oro. Di andy tennant – cast: kate hudson, matthew mcconaughey, donald sutherland, alexis dziena.

Programmi La 7, alle 21:10, Vacanze nel paese delle meraviglie.


Programmi La 5, alle 21.10, la 9° edizione di Extreme makeover home edition.

Programmi La 7d, alle 21:10, il film drammatico del 1989 Ossessione d’amore. Di J.Elorrieta, con S.Stone, C.Rydell.

Programmi Italia 2, alle 21:10, la serie Human target con gli episodi:

La teoria di Daniel Brooks (2×02) Chance diventa la guardia del corpo di una vedova, autoassumendosi.

Nome in codice: Chicago (2×03) Chase si infiltra in una banda di rapinatori per proteggere Ames.

Il ritorno di Baptiste (2×04) Chance è costretto a far evadere da una prigione russa il suo mortale nemico Baptiste, per recuperare un amico di Ilsa.

Programmi MTV, alle 21:10, la parodia televisiva La prova dell’otto di caterina guzzanti.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, la serie di documentari sull’endurance Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4, alle 21:15, il film fantastico del 1999 Il tredicesimo piano . Di Josef Rusnak, con Craig Bierko, Armin Mueller-Stahl, Gretchen Mol e Vincent D’Onofrio.

Programmi Rai 5, alle 21:15, Indian ocean ci porta in Sri Lanka e Bangladesh. Simon giunge in Sri Lanka e visita un progetto di sostegno per la cura degli elefanti del posto. Poi si dirige verso il Bangladesh su di un peschereccio pesca gamberi, dove scopre il commercio di questi crostacei è un business in crescita nell’Oceano Indiano.

Programmi Rai Storia, alle 21:31, per Binario Cinema Anno ’79 la distruzione di Ercolano: Il tribuno Marco Tiberio, dopo aver vinto una campagna bellica, viene ricevuto a corte dall’Imperatore. Nell’esperienza di corte ha la fortuna di incontrare Livia, una schiava cristiana addetta alla persona dell’imperatrice e si convince che i cristiani non sono colpevoli delle accuse loro rivolte. Perciò quando, accusato ingiustamente, gli viene promesso il perdono soltanto se guiderà le sue truppe contro i cristiani, Marco Tiberio rifiuterà. Condannato a morte riesce a fuggire e, dirigendosi a Ercolano, potrà salvare Livia dalla terribile eruzione del vulcano. Di Gianfranco Parolini (1963).

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film d’azione del 2009 La vendetta del dragone. Di Yee Tung-shing. Con Jackie Chan, Naoto Takenaka, Daniel Wu, Jinglei Xu, Masaya Kato.

Programmi Iris, alle 21:03, il film d’azione del 2001 Ticker. Di Albert Pyun – Cast: Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film drammatico del 2002 Hero. Di Zhang Yimou. Con Jet Li, Tony Leung, Maggie Cheung, Ziyi Zhang, Dao Ming Chen. Donnie Yen, Liu Zhongyuan.

Programmi Dmax, alle 21:20, Cacciatori di tesori

Programmi Realtime, alle 21:10, il reality Quattro matrimoni .

Programmi Tv2000, alle 21:35, il telefilm Ciao dottore! con il secondo episodio Una vita da salvare.

Programmi Focus, alle 21:00, serata dedicata all’Egitto con Egitto: misteri irrisolti e Ramses: il grande faraone.

Programmi Giallo, alle 21:10, per la serie Shark giustizia a tutti i costi, gli episodi: Morte di una stella (2×15) e Vittima innocente (2×16).

Programmi TopCrime, alle 21:00, la serie Lie to me con gli episodi:

La prova più difficile (2×04) Un uomo è accusato di aver ucciso la moglie. Il gruppo Lightman cerchera di dimostrare la sua innocenza.

Scambio di favori (2×05) La lealtà del team di Lightman viene messa in discussione da un fatto che arriva dal passato.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.