Programmi in tv stasera mercoledì 7 Agosto 2013

Fantozzi va in pensione

Fantozzi va in pensione

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, Last cop – l’ultimo sbirro con gli episodi:

Segreti di laboratorio (3×04) Tanja chiede a tutti gli uomini del commissariato di sottoporsi a un check up completo mentre si indaga sulla morte di una ricercatrice di una casa farmaceutica.

Il circolo dei lussuriosi (3×05) Una bibliotecaria ninfomane che frequenta un gruppo di autocoscienza, muore tragicamente.

Programmi Rai 2, alle 21.10, la trasmissione d’attualità condotta da Nicola Porro Virus – il contagio delle idee si occuperà del futuro del governo Letta insiema a Gaetano Quagliariello, ministro per le riforme, Debora Serracchiani, presidente Regione Friuli e con i giornalisti Alessandro Sallusti e Tommaso Cerno. L’intervista finale sarà con Flavio Briatore.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film drammatico del 2005 La maga delle spezie. Di Paul Mayeda Berges, con Aishwarya Rai, Dylan McDermott, Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film comico del 1988 Fantozzi va in pensione. Regia di Neri Parenti e con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

Programmi Canale 5, alle 21:10, l’ultima puntata di Studio 5, condotto da Alfonso Signorini. Ospiti saranno Barbara d’Urso, Elenoire Casalegno, quattro ex ragazzine di “Non è la Rai”: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Maria Monsé ed Eleonora Cecere e Simona Molinari.

Programmi Italia 1, alle 21:10, Person of interest con gli episodi:

Taxi driver (2×09) Un russo viene caricato dal taxista Fermin Ordonez, prima di essere trovato morto il mattino seguente.

Fine del gioco (2×10) Un’associazione di veterani si trova i conti del direttore svuotati per un reduce di guerra che vuole farsi giustizia da solo.

Programmi La 7, alle 21:10, la prima parte del film drammatico del 2008 Iron road. Di David Wu con Peter O’Toole, Sam Neill.


Programmi La 5, alle 21:10, il film drammatico del 2011 The donor . Di Andrew C. Erin, con Laura Harris, Ivan Sergei.

Programmi La 7d, alle 21:10, il telefilm Josephine, ange gardien .

Programmi Italia 2, alle 21:10, il film commedia del 2008 The love guru. Di Marco Schnabel e con Jessica Alba, Mike Myers, Justin Timberlake, Romany Malco.

Programmi MTV, alle 21:10, il film drammatico del 2000 Sunset strip. Di Adam Collis, con Simon Baker, Anna Friel, Jared Leto.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, la serie Tv Six degrees.

Programmi Rai 4, alle 21:09, il film horror del 1979 Dracula. Di John Badham, con Laurence Olivier, Donald Pleasence.

Programmi Rai 5, alle 21:15, Earth la potenza del pianeta con l’episodio: Luogo unico: il geologo Iain Stewart osserva la Terra: ci sono voluti più di 4 miliardi di anni per trasformarla nel pianeta, unico nel suo genere, che conosciamo oggi.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, per la trasmissione Crash: Notturno italiano. I due popoli della notte: chi si diverte e chi cerca di sopravvivere. Tra cronaca, costume e spettacolo, storie che convivono senza incontrarsi mai.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film comico del 1981 La pazza storia del mondo. Regia di Mel Brooks. Con Madeline Kahn, Mel Brooks, Dom DeLuise.

Programmi Iris, alle 21:04, il film drammatico del 2007 Il petroliere. Di Paul Thomas Anderson e con Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Ciaran Hinds, Russell Harvard.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film horror del 2010 Mega piranha. Di Eric Forsberg, con Paul Logan, Tiffany, Barry Williams.

Programmi Dmax, alle 21:20, due episodi di Come è fatto il cibo

Programmi Realtime, alle 21:10, Ma come ti vesti?!

Programmi Tv2000, alle 20:30, il film d’avventura del 1947 L’ultima conquista. Di James Edward Grant. Con John Wayne, Harry Carey, Bruce Cabot, Gail Russell, Irene Rich. Tom Powers.

Programmi Focus, a partire dalle 21:00, una serata dedicata alla preistoria con Disastro preistorico – La nascita del pianeta e a seguire, alle 21:50, Jurassic fight club – all’ultimo sangue Killer primordiali.

Programmi Giallo, alle 21:10, il telefilm Women’s murder club

Programmi TopCrime, alle 21:00, Law & order: unita’ speciale con gli episodi:

Versione ufficiale (13×12): Il direttore generale di una compagnia di contractor subisce uno stupro.

L’ombra del padre (13×13): Una donna viene ritrovata in Central Park drogata e con evidenti segni di abuso sessuale.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.