Programmi in tv stasera martedì 20 Agosto 2013

image

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il film drammatico del 2003 La meglio gioventù. Regia di M.T.Giordana, con L.Lo Cascio, A.Boni.

Programmi Rai 2, alle 21:10, Squadra speciale cobra 11 con l’episodio:

Libera uscita Sarah, una ragazza di 18 anni, e’ scomparsa. Suo padre Mathias, che sta scontando una pena detentiva, ha solo 48 ore di liberta’ per ritrovarla.

Segue, alle 22:00 Countdown con l’episodio:

Clandestini (3×05) Le indagini di cinque agenti della Settima Unita’ della polizia giudiziaria spagnola, specializzata in casi di una certa gravita’ e urgenza.

Programmi Rai 3, alle 21:05, la quinta puntata del Circo d’estate dove il clown David Larible si cimenta in una delle figure più divertenti del firmamento della comicità internazionale: il medico.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film poliziesco del 1992 Arma letale 3. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo

Programmi Canale 5, alle 21:10, il meglio della comicità di Zelig 2011 in Zelig anthology

Programmi Italia 1, alle 21:10, la serie Person of interest con gli episodi:

Calcolo della mortalita (2×13) Reese viene rapito da una persona che appartiene al suo passato, che sta organizzando un massiccio e letale attacco nel cyber-spazio.

Uno percento (2×14) Finch e Reese sono alle prese con un miliardario esperto di tecnologia che minaccia di mettere a repentaglio la loro operazione.

Programmi La 7, alle 20:30, In onda estate
Il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Programmi La 5, alle 21:10, il film commedia del 2007 Voce del verbo amore. Regia: andrea manni – cast: stefania rocca, giorgio pasotti, cecilia dazzi, simona marchini.

Programmi La 7d, alle 21:10, il film commedia del 1989 Legami. Regia di Pedro Almodovar, con Victoria Abril e Antonio Bandera.

Programmi Italia 2, alle 21:10, la serie Chuck con gli episodi:

Chuck vs Chinatown (1×05) A seguito di un’intuizione sbagliata, Chuck (Zachary Levi) manda all’aria il salvataggio di un funzionario del consolato cinese. Non essendo la CIA interessata alle sorti del prigioniero, Chuck dovra’ convincere i suoi compagni ad aiutarlo a risolvere la situazione.

Chuck vs il verme della sabbia (1×06) Il giorno prima della festa di Halloween Chuck viene contattato da “Big Mike”, il direttore del Buy More, che lo avvisa che l’indomani sarebbe stato il giorno del colloquio per il posto da vice-direttore e lo incarica anche di trovare l’amico Morgan che non è a lavoro a svolgere il proprio turno.

Programmi MTV, alle 21:10, il reality 16 anni e incinta

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, Switched at birth – al posto tuo

Programmi Rai 4, alle 21:12, il film thriller del 2002 Colpo perfetto (Hard word). Regia di S.Roberts, con G.Pearce, R.Griffiths.

Programmi Rai 5, alle 21:16, il film drammatico del 2004 Private. Regia di Saverio Costanzo.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, La primavera di Praga – Una giornata particolare. Nella notte tra il 20 e il 21 agosto del 1968 i carri armati sovietici entrano nella capitale cecoslovacca e mettono fine alla cosiddetta Primavera di Praga, iniziata il 5 gennaio 1968. Fu uno storico periodo di liberalizzazione politica avvenuto durante il dominio dell’Unione Sovietica.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film drammatico del 2006 A casa nostra. Regia di Francesca Comencini. Con Valeria Golino, Luca Zingaretti, Laura Chiatti, Giuseppe Battiston, Luca Argentero. Valentina Lodovini, Teco Celio, Teresa Acerbis.

Programmi Iris, alle 21:03, il film western del 1964 Sfida nella valle dei commanche. Di frank mc donald – cast: audie murphy, ben cooper, colleen miller, john hubbard.

Programmi Cielo, alle 21:10, The x factor usa – la gara

Programmi Dmax, alle 21:10, Lavori sporchi

Programmi Realtime, alle 21:10, Il re del cioccolato e a seguire Il boss delle torte

Programmi Tv2000, alle 21:10, Quando l’italia.

Programmi Focus, alle 21:00, Enigmi alieni con una puntata dal titolo Il mito degli antenati alieni

Programmi Giallo, alle 21:10, la serie So chi mi ha ucciso

Programmi TopCrime, alle 21:00, la serie Damages con gli episodi:

La cena (2×10) Patty mette sotto pressione la UNR, mentre Claire scopre uno sconvolgente segreto riguardo l’azienda che ha passato la vita a difendere. L’indagine dell’FBI sulla Hewes & Associates prende una svolta drammatica…

Tradimenti (2×11) Claire Maddox rischia la carriera per spodestare Walter Kendrick. Ellen scopre un segreto che cambiera’ per sempre Patty, mentre quest’ultima si prepara alla guerra contro la UNR

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.