Programmi in tv stasera Agosto 2013

Fuoriclasse con Luciana Littizzetto

Fuoriclasse con Luciana Littizzetto

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, la serie tv con Luciana Littizzetto insegnante al liceo scientifico Fuoriclasse con gli episodi:

I pagellini (1×03) I ragazzi vengono conquistati dalle lezioni della prof Passamaglia e anche il selvaggio Soratte.

Gli ispettori (1×04) La preside non vuole perdere l’istituto al suo primo incarico, proprio ora che stanno arrivando gli ispettori.

Programmi Rai 2, alle 21:10, il telefilm N.c.i.s. con gli episodi:

Concorrenza (8×05) Durante una diretta radiofonica vengono assassinati un Dj e anche un ufficiale di marina.

La formula (8×06) Il team è preoccupato per l’intestardimento di Abby per l’omicidio di uno scienziato della marina.

Programmi Rai 3, alle 21:05, La grande Storia presenta Hitler: illusione e inganno. Hitler ha fatto credere a un intero popolo di essere la razza eletta.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film d’azione del 2002 Danni collaterali. Regia: Andrew Davis – Cast: Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis.

Programmi Canale 5, alle 21:11, il film tedesco del 2012 Rosamunde pilcher: un mistero dal passato. Regia: hans-jurgen togel; cast: nadine warmuth, jan hartmann, carin c.tietze.

Programmi Italia 1, alle 21:10, la docu-fiction presentata da Nicolai Lilin Mankind

Programmi La 7, alle 21:10, il meglio delle trasmissioni di Crozza con Crozza a colori.


Programmi La 5, alle 21:10, Extreme makeover home edition

Programmi La 7d, alle 21:10, Sex and the city. Carrie e Charlotte vanno a vedere la performance di un’artista che non mangia e non beve per giorni, curiose di vedere se non si fa uno snack durante la notte.

Programmi Italia 2, alle 21:10, Human target con gli episodi:

Operazione oro (1×07) Un archeologo dev’essere salvato da Chance che si reca in Sud America per aiutarlo e s’innamora di una vecchia fiamma.

Il vertice segreto (1×08) Chance chiede aiuto a Emma Barnes per fermare Guerrero che vuole reclutare un nuovo membro per il team.

Programmi MTV, alle 21:10, La prova dell’otto di caterina guzzanti.

Programmi Deejay Tv, alle 21:00, Fino alla fine del mondo, la rassegna di documentari presentati da Deejay TV che racconta il mondo dell’endurance.

Programmi Rai 4, alle 21:10, il film Vanilla sky

Programmi Rai 5, alle 21:15, Indian ocean. Dal Madagascar alle Seychelles – Simon visita le isole tropicali del Madagascar, Mauritius e delle Seychelles.

Programmi Rai Storia, alle 21:30, Un solo errore: Bologna 2 agosto 1980 Punti di Vista. Il più feroce attentato della storia repubblicana, il cinico tentativo di abbattere la democrazia, un sanguinario colpo contro la popolazione inerme che sta partendo per le vacanze. Il documentario di Matteo Pasi riunisce le voci e i volti delle persone direttamente coinvolte nella strage avvenuta alla stazione di Bologna il 2 agosto 1980.

Programmi Rai Movie, alle 21:15, il film thriller del 2011, The son of no one. Regia di Dito Montiel. Con Channing Tatum, Al Pacino, Juliette Binoche, Ray Liotta, Katie Holmes.

Programmi Iris, alle 21:05, il film thriller del 1998 Il grande colpo. Regia: che kirk wong – cast: mark wahlberg, lou diamond philips, christina applegate, avery brooks.

Programmi Cielo, alle 21:10, il film commedia del 2006 Rob-b-hood. Regia di Benny Chan. Con Jackie Chan, Teresa Carpio, Baoguo Chen, Charlene Choi, Yuanyuan Gao.

Programmi Dmax, alle 21:20, Come andrà a finire?

Programmi Realtime, alle 21:10, Quattro matrimoni.

Programmi Tv2000, alle 21:15, la serie Happy Days con l’episodio Cronaca di uno scandalo (4×08).

Programmi Focus, alle 21:00, il classico giovedì dedicato all’antico egitto con Detective delle mummie L’assassino del Faraone .

Programmi Giallo, alle 21:10, il telefilm Shark, giustizia a tutti i costi con gli episodi: Sensazioni scottanti (2×09) e Ogni tuo respiro (2×10).

Programmi TopCrime, alle 21:00, Lie to me con gli episodi:

Fuoco amico (1×11) Lightman e il suo gruppo indagano su un controverso caso di un poliziotto accusato di aver sparato ad un adolescente di colore, complicato dall’intrusione dell’FBI.

Serial killer (1×12) Andrews Jenkins e’ un galeotto, condannato per aver stuprato e accecato decine di giovani donne. Un emulatore sta agendo esattamente come lui.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.