“Mucchio d’ossa” in prima serata su Rete 4

Mucchio d'ossa tratto da Stephen King

Mucchio d’ossa tratto da Stephen King

Rete 4 stasera, 9 Agosto 2013, propone in prima visione assoluta  alle 21:10 “Mucchio d’ossa”, mini serie che in Italia andrà in onda in un’unica puntata, tratta dal best seller di Stephen King, omaggiando così il Maestro della letteratura horror statunitense.

Lo scrittore di bestseller Mike Noonan, interpretato da Pierce Brosnan, prostrato dal dolore per l’improvvisa scomparsa della moglie, si reca alla casa al mare nel Maine dove, insieme a lei  trascorreva il suo tempo libero. Mike scopre che la moglie era incinta, ma dal momento che i due non potevano avere figli, crede che la donna gli abbia nascosto qualcosa. Alla casa al mare conosce Mattie, interpretata da Melissa George, una giovane donna a cui è morto il marito qualche anno prima e dal quale ha avuto Kyra, ancora minorenne. Mike si affeziona a Mattie, al punto di aiutarla a difendersi da Max Devore, interpretato da William Schallert, suocero della donna che non ha mai visto di buon occhio il matrimonio tra la donna e il figlio. Rimane coinvolto in una battaglia legale per la
custodia della minore. L’azione di Mike ruota intorno alla volontà di risolvere il caso di Mattie e della figlia e scoprire la verità sulla misteriosa gravidanza della moglie.

In America la mini serie è stata accolta con buoni risultati. Speriamo che sia accattivante e meriti di essere seguita anche dal pubblico italiano.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.