In questa notte fantastica #lorenzo negli stadi

image

Approda su Rai 1 il prossimo 2 settembre 2013 alle 21.15 Lorenzo Jovanotti,
dopo aver girato gli stadi di tutta Italia in un tour che ha fatto ballare e sognare milioni di italiani, toccando 12 città.

Si chiamerà “In una notte fantastica”, riprendendo il titolo di una tra le più famose canzoni del nuovo album, la serata che Mamma Rai dedica al cantante con la carriera in piena ascesa.

Lo show andrà a tappare il vuoto lasciato da  Miss Italia e Jovanotti non manca di fare ironia attraverso uno dei molti promo non autorizzati: “Lunedì 2 settembre c’era un vuoto che Miss Italia avea la gamba storta e non c’erano in Rai cosce di scorta. Ecco qualcosa che la vena aorta fa pompare come il maremoto: il mio concerto e senza televoto”. 

Jovanotti è tra i cantanti italiani più seguiti su Twitter e, da settimane, continua a rilanciare con nuovi video, canzoncine e pillole online, coinvolgendo anche uno dei suoi migliori amici artisti, Rosario Fiorello che, dialogando con una presenza invisibile, forse sua figlia dice: “Il 2 settembre chi c’è?” “Lorenzino” “Lorenzino, che ci fa In questa notte fantastica”?.

I due artisti si scambiano favori: ricordiamo la presenza di Lorenzo Jovanotti, allo spettacolo di FiorelloRai 1.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.