Women’s murder club

women's murder club

women’s murder club

Il canale televisivo Giallo ripropone il telefilm americano della ABC Women’s murder club, ispirato ai romanzi gialli Le donne del club omicidi dell’autore James Patterson
La serie, già andata in onda nell’estate 2010 su Canale 5 viene ora riproposta dal canale Giallo.

Sono quattro le brillanti protagoniste del club alle prese con misteriosi casi criminali.
In una San Francisco avvolta dalla nebbia, la detective Lindsay (Angie Harmon), la reporter di nera Cindy (Aubrey Dollar), l’assistente procuratore distrettuale Jill (Laura Harris) e l’anatomopatologa Claire (Paula Newsome), si trovano a lavorare insieme alla risoluzione di casi clamorosi o per incastrare pericolosi serial killer.

Passione, umorismo e tensione in un telefilm poliziesco dedicato all’investigazione, alle analisi scientifiche, alle indagini procedurali e la cronaca giudiziaria.

Lo scrittore JamesPatterson ha dato vita anche alla figura investigativa di Alex Cross, che il cinema ha interpretato con Morgan Freeman nel celebre Il collezionista.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.